Rai3 stasera: Chi l’ha visto con Federica Sciarelli, anticipazioni e casi della puntata di mercoledì 26 giugno 2024

Rai3 stasera: Chi l’ha visto con Federica Sciarelli, anticipazioni e casi della puntata di mercoledì 26 giugno 2024

0

L’appuntamento imperdibile con “Chi l’ha visto”, il celebre programma condotto da Federica Sciarelli che registra alti indici di ascolto, ritorna in prima serata su Rai3 con una nuova puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e i temi al centro dell’episodio di stasera, in onda mercoledì 26 giugno 2024.

Mercoledì 26 giugno 2024 alle ore 21.20, su Rai3, torna “Chi l’ha visto”, il programma che si occupa di casi di cronaca nera, recenti e del passato, e delle persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Federica Sciarelli sarà pronta a raccontare agli spettatori storie di persone scomparse e casi di cronaca nera, sia risolti che irrisolti.

L’episodio di stasera vedrà al centro l’omicidio di Pierina Paganelli, l’anziana donna uccisa nel garage di casa sua a Rimini. Louis Dassilva è stato convocato in Procura per essere interrogato; è accusato dell’omicidio della donna, con l’aggravante di avere approfittato della sua fragilità legata all’età avanzata. Inoltre, si parlerà del mistero intorno alla scomparsa di Mara Favro, la donna che ha fatto perdere le proprie tracce dopo il turno di lavoro in pizzeria. Chi ha inviato messaggi e canzoni dal suo telefono fino alle prime luci dell’alba?

Durante la prossima puntata, sarà affrontato il caso di Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla figlia a causa delle accuse di adulterio mosse dal marito, che continua a minacciarla insieme alle persone che cercano di sostenerla.

Durante la lunga diretta del programma, ci sarà spazio per appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Gli spettatori possono partecipare attivamente chiamando il numero 06.8262 oppure tramite i vari canali social del programma (Facebook, Twitter, sito web, WhatsApp).

Non perdete l’appuntamento con “Chi l’ha visto” ogni mercoledì sera su Rai3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!