La reazione della figlia di Heather Parisi alla notizia della gravidanza di Jacqueline

La reazione della figlia di Heather Parisi alla notizia della gravidanza di Jacqueline

Il rapporto tra Heather Parisi e le sue figlie maggiori è complicato e a tratti distante, con Jacqueline che ha confessato di non vedere sua madre da dieci anni. Questo perché, dopo essersi trasferita ad Hong Kong con il marito e i due gemelli, sembra che la ballerina abbia perso un po’ i contatti con le figlie. Fortunatamente, la figlia maggiore, Rebecca Jewel Manenti, è rimasta in buoni rapporti con sua sorella Jacqueline Luna Di Giacomo.

Rebecca, nata nel 1994 dalla relazione tra Heather Parisi e Giorgio Manenti, giornalista che la showgirl ha poi sposato e da cui ha divorziato nel 1999, ha mostrato la sua felicità quando Jacqueline ha annunciato la sua gravidanza. Su Instagram ha condiviso una foto sorridente da studio dentistico, manifestando la sua gioia nell’essere prossimamente zia. Anche il padre di Jacqueline, il medico Giovanni Di Giacomo, ha espresso la sua felicità per diventare nonno, abbracciando commosso la figlia sul palco mentre mostrava il pancione.

Jacqueline non sarà zia solo per Rebecca, ma anche per i suoi due fratelli minori: Elizabeth Jaden e Dylan Maria, nati dalla relazione di Heather con il compagno Umberto Maria Anzolin e che vivono ad Hong Kong. Nonostante i due fratelli abbiano un profilo Instagram attivo e siano molto presenti sui social, al momento non hanno reagito pubblicamente alla notizia.

La famiglia di Jacqueline sembra essere unita nonostante le difficoltà e le distanze. Resta da vedere come evolverà il rapporto tra Heather Parisi e le sue figlie nel tempo, ma per ora sembrano essere legate da un affetto sincero e da momenti di gioia condivisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *