Frizioni tra Blasi e Luxuria: il rapporto congelato e la reazione di Ilary dopo L’Isola

Frizioni tra Blasi e Luxuria: il rapporto congelato e la reazione di Ilary dopo L’Isola

0

Durante diverse edizioni de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria non erano solo compagne di lavoro, ma anche buone amiche. Tuttavia, sembra che qualcosa sia cambiato tra loro, poiché i rapporti tra le due conduttrici sembrano essere ai minimi storici, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi.

Recentemente, l’autore Alberto Dandolo ha rivelato che Luxuria e Blasi sembrano essere più distanti del solito. Si parla di presunte frizioni e rapporti congelati tra loro. Il giornalista ha svelato: “Ilary sembra essere soddisfatta degli ascolti dell’ultima edizione de L’Isola. Riguardo a Vladimir, sembra che Ilary abbia interrotto ogni tipo di rapporto: fino all’anno scorso erano molto amiche e si frequentavano regolarmente”.

Ma se i rapporti tra loro sono davvero congelati, è davvero colpa de L’Isola? Nel suo libro, Ilary ha spiegato: “Il mio addio a Grande Fratello Vip e L’Isola? È stato un accordo. Ho deciso di lasciare perché ogni tanto sento il bisogno di cambiare e di affrontare nuove sfide. Dopo tre edizioni di ogni reality, avrei solo ripetuto me stessa. Inoltre, non cerco la fama attraverso la tv. Se penso di poter contribuire a un progetto, bene, altrimenti resto a casa”.

La stessa Blasi ha confermato queste parole sulla rivista Chi: “Il mio addio a L’Isola? Sì, ma è stato deciso con l’azienda che il programma dovesse cambiare. Dopo tre anni di Grande Fratello Vip e tre di L’Isola, ho chiuso un cerchio. Non mi interessava l’aspetto più intimo dei reality, non è il mio stile. Vladimir come conduttrice? Io sono un’artista, una visionaria, nessuno è come me (ride). Sono felice per Alfonso e per Vladimir, sono persone speciali. Auguro il meglio a Vladimir per questa nuova avventura, ma non sento il bisogno di darle consigli perché io non sono la tipica presentatrice e credo che lei non ne abbia bisogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!