La gioia di Rebecca Jewel Manenti per la gravidanza di sua sorella Jacqueline
Quando Jacqueline Luna Di Giacomo ha annunciato al mondo di essere incinta di Ultimo, la sua sorella maggiore Rebecca Jewel Manenti ha condiviso la sua gioia su Instagram, senza però rivelare troppi dettagli. Ha scritto in un post che il suo cuore era pieno di felicità, mantenendo un certo alone di mistero.
Tuttavia, in seguito le due sorelle si sono incontrate e hanno deciso di condividere la notizia con i loro followers su Instagram. Rebecca ha scritto: “Giugno è stato un mese magico. Non vedo l’ora di diventare zia e di avere un nuovo cuoricino che batte nel pancino della mia persona preferita al mondo. Baby E, che dovrebbe chiamarsi Edoardo, è già tanto amato da tutti noi. Siamo molto grati e non vediamo l’ora di conoscerlo”.
Rebecca, nata nel 1994, è figlia di Heather Parisi e Giorgio Manenti, con cui la showgirl si è sposata nel 1993 e successivamente divorziata nel 1999. Dopo il matrimonio con Giorgio, Heather si è fidanzata con il chirurgo Giovanni Di Giacomo e ha concepito Jacqueline, nata nel 2000. Oltre a Rebecca, Jacqueline renderà zia anche i suoi fratelli minori: Elizabeth e Dylan, nati dalla relazione di Heather con il suo attuale compagno Umberto Maria Anzolin, con cui vive ad Hong Kong.
Elizabeth e Dylan hanno entrambi un profilo Instagram attivo e sono molto presenti sui social, ma finora non hanno ancora reagito pubblicamente alla notizia dell’arrivo imminente di Baby E.
La famiglia di Jacqueline è quindi pronta ad accogliere il nuovo membro con tutto l’amore e la gioia possibile. La gravidanza di Jacqueline ha portato una nuova luce e felicità nel cuore di tutti coloro che le sono vicini, e non vedono l’ora di stringere tra le braccia il piccolo Edoardo.
La storia della famiglia di Jacqueline è segnata da amore, separazioni e nuove unioni che hanno contribuito a creare un legame forte tra i membri della famiglia. Ora, con l’arrivo imminente di Baby E, si preparano ad accogliere un nuovo capitolo pieno di amore e di felicità.