Il tragico destino di Clelia Ditano: l’ultimo post di una giovane morta a 25 anni nel vano dell’ascensore guasto

Il tragico destino di Clelia Ditano: l’ultimo post di una giovane morta a 25 anni nel vano dell’ascensore guasto

Il seguente articolo è stato pubblicato su Instagram poco prima della tragica morte di Clelia Ditano, una giovane donna di 25 anni che è caduta nel vuoto dal quarto piano del palazzo in cui viveva. Nel suo ultimo post, Clelia scriveva “A quello che verrà”, lasciando dietro di sé un messaggio enigmatico che ora suscita molta curiosità e commozione. La sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità di Fasano, dove era impiegata presso un B&B locale e si occupava delle pulizie.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, Clelia avrebbe deciso di uscire di casa per chiamare l’ascensore, ma quando ha aperto la porta ha scoperto che la cabina non era salita fino al quarto piano. In uno strano colpo di sfortuna, la giovane è precipitata nel vuoto schiantandosi sul tetto del palazzo. I genitori, che non avevano visto rientrare la figlia, hanno allertato le autorità, che hanno dovuto intervenire per recuperare il corpo di Clelia.

A parlare della giovane è stato suo padre, Giuseppe Ditano, che ha descritto Clelia come una ragazza solare, piena di sogni e speranze per il futuro. Tra i suoi desideri c’erano quello di prendere la patente e diventare autonoma, oltre a quello di sposarsi un giorno. Purtroppo, tutti questi sogni sono stati spezzati dall’improvvisa tragedia che ha colpito la famiglia Ditano.

Sull’account Instagram di Clelia sono stati lasciati numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti che ricordano con affetto la giovane scomparsa. Gabriele Parpiglia, giornalista, ha scritto: “Non si può e non si deve morire così”, mentre l’amica Alessia le ha dedicato delle parole commoventi: “Ciao amica mia… Assurdo che tu te ne sia andata così, una ragazza piena di vita, con cui mi sono divertita tanto… Riposa in pace pupa mia, ti voglio bene”.

Adesso la comunità di Fasano è sgomenta e alla ricerca di risposte su quanto accaduto a Clelia Ditano, una ragazza che aveva ancora tanto da vivere e da dare al mondo. La sua morte improvvisa ha scosso tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata, lasciando un vuoto impossibile da colmare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *