Presentazione delle nuove maglie del Palermo il 9 luglio a New York
Il Palermo ha deciso di fare una scelta insolita per la presentazione della maglia gara della prossima stagione, optando per gli Stati Uniti. È la prima volta nella storia del club rosanero che un evento del genere si svolgerà oltre oceano, precisamente a New York. La data stabilita è il 9 luglio alle 11 del mattino (ora locale), all’interno del pop up store del Manchester City.
La decisione di presentare la maglia a New York è un segno della crescente internazionalizzazione del Palermo, che fa parte della holding City Football Group. L’evento sarà arricchito dalla presenza di due ex calciatori rosanero di grande prestigio come Amauri e Javier Pastore, che incontreranno i tifosi in un meet&greet.
L’iniziativa ha suscitato grande interesse, con alcune anticipazioni sui social della società di viale del Fante che hanno generato curiosità e aspettative. La presenza della maglia del Palermo in alcuni luoghi iconici di New York ha aggiunto un tocco di mistero e eccitazione all’evento.
La scelta del Rockefeller Center come location per la presentazione della maglia è stata particolarmente suggestiva. Tra i grattacieli di Manhattan, con Amauri e Pastore a rappresentare il club rosanero, l’atmosfera sarà sicuramente carica di emozioni e significato.
La presenza di ex calciatori di alto livello come Amauri e Pastore è un ulteriore segno della grandezza e del prestigio del Palermo, una squadra che ha fatto la storia nel calcio italiano. La possibilità di incontrare questi due campioni sarà un’occasione unica per i tifosi presenti a New York.
La collaborazione con il marchio Puma per la realizzazione dei nuovi kit è un ulteriore segno della professionalità e della cura dei dettagli che contraddistinguono il Palermo. I tifosi avranno la possibilità di acquistare i nuovi kit direttamente dopo la presentazione, per indossare con orgoglio i colori rosanero.
L’evento del 9 luglio rappresenta un momento importante nella storia del Palermo, che continua il suo percorso di crescita e sviluppo sia a livello nazionale che internazionale. La presenza a New York testimonia l’ambizione e la determinazione del club nel portare il suo marchio e la sua storia oltre confine.
La società di viale del Fante ha creato aspettative elevate intorno alla presentazione della maglia gara, generando entusiasmo tra i tifosi e confermando il proprio ruolo di protagonista nel panorama calcistico italiano. L’evento si prospetta come un momento di grande visibilità e importanza per il Palermo e i suoi sostenitori.