Fedez lancia pungenti frecciatine a Chiara Ferragni, poi le cancella

Fedez lancia pungenti frecciatine a Chiara Ferragni, poi le cancella

0

Fedez è stato ricoverato in ospedale per l’ennesima volta a causa di un’emorragia interna. Fortunatamente, ora sta meglio e ha condiviso la notizia con i suoi follower su Instagram. Ha scherzato dicendo di essere come dj Khaled quando dice ‘another one’, ma con le emorragie interne. Ringrazia di cuore i dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano per aver individuato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi.

Su Instagram, oltre a aggiornare i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute, Fedez ha lanciato delle frecciatine alla sua ex moglie. Ha pubblicato dei testi di canzoni ancora in fase di sviluppo che sembrano riferirsi proprio a lei. In uno canta: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi sono fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”. In un altro testo, ancor più velenoso, ringrazia per i messaggi ricevuti e dichiara di essere fuori pericolo, circondato dall’affetto dei suoi amici brutti e cattivi, sottolineando l’importanza di avere persone che dimostrino amore senza bisogno di fare show su TikTok durante un momento così delicato.

Le frecciatine sembrano essere dirette a Chiara Ferragni, sua ex moglie, e rimandano a una storia passata in cui lei aveva postato su Instagram durante un suo ricovero. Fedez ha immediatamente rimosso il post più velenoso, sostituendolo con un altro che rimane sempre rivolto a Chiara Ferragni, ma in modo più generico. Ringrazia nuovamente il personale medico per aver individuato l’emorragia interna in tempo, e afferma che in momenti come questi ci si rende conto che certe persone è meglio perderle che trovarle.

Le tensioni tra Fedez e Chiara Ferragni sembrano essere ancora molto presenti, nonostante la separazione. Le frecciatine pubbliche mostrano un lato della situazione che potrebbe essere sfuggito in passato, e alimentano le voci su possibili dissapori tra i due. La scelta di condividere queste frecciatine su un mezzo pubblico come Instagram potrebbe sollevare ulteriori polemiche e commenti da parte dei fan delle due celebrità. Sembra che la vita privata dei due personaggi continui a essere oggetto di speculazioni e intrighi, nonostante i tentativi di mantenere una certa riservatezza. Sia Fedez che Chiara Ferragni sono figure di spicco nel panorama dell’intrattenimento italiano, e ogni loro mossa viene analizzata e dibattuta dai media e dai fan. Resta da vedere come si evolverà questa situazione e se le frecciatine pubbliche avranno delle conseguenze sulle relazioni personali e professionali dei due. La vicenda potrebbe avere risvolti interessanti e portare alla luce dettagli finora sconosciuti sulla vita privata di Fedez e Chiara Ferragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!