Il 20 settembre debutta il nuovo album “7” di Nelly Furtado

Il 20 settembre debutta il nuovo album “7” di Nelly Furtado

L’artista vincitrice dei Grammy Awards, Nelly Furtado, ha annunciato il suo nuovo album in studio intitolato “7”, che sarà rilasciato in tutto il mondo a partire dal 20 settembre. Dopo aver trascorso sette anni lontana dal mondo della musica, la cantante ha deciso di tornare in studio per ritrovare la sua identità artistica. Durante questo periodo di assenza, Furtado ha avuto modo di riflettere su se stessa e sulla sua crescita personale, portando tutto questo nella realizzazione del suo nuovo album.

Furtado ha spiegato che l’ispirazione per tornare a fare musica è arrivata da diverse fonti. Mentre continuava a sentire le sue canzoni remixate dai DJ e mentre la comunità online e i nuovi fan della GENERAZIONE Z stavano riscoprendo la sua musica, ha realizzato che c’era ancora una grande passione per la sua arte. Sentirsi parte di una comunità e nutrirsi delle proprie passioni è stato uno dei principali motivi che l’hanno spinta a tornare in studio e a creare musica nuova.

Il nuovo singolo di Furtado, intitolato “Corazón”, è stato pubblicato oggi ed è una collaborazione con la band Bomba Estèreo, anch’essi candidati ai Grammy Awards. Il brano riflette il percorso personale dell’artista attraverso varie fasi, dall’essere delusi in amore al ritrovare fiducia come artista, fino alla gioia di celebrare il nutrirsi delle proprie passioni.

Furtado ha sottolineato che questo album è molto personale e rappresenta il suo ritorno nel mondo della musica con una forte identità artistica. Dopo anni di lavoro su se stessa e dopo aver affrontato diverse sfide, l’artista si sente pronta a condividere il suo nuovo lavoro con il pubblico. L’album “7” sarà un viaggio emotivo attraverso le esperienze e le emozioni della cantante, offrendo ai fan uno sguardo più intimo sulla sua vita e sulla sua musica.

Con questo nuovo progetto, Nelly Furtado si prepara a conquistare ancora una volta i cuori dei suoi fan e a dimostrare il suo talento e la sua passione per la musica. Il suo ritorno sulla scena musicale è atteso con grande entusiasmo e il suo nuovo album promette di essere un successo. Con la collaborazione di artisti come Bomba Estèreo, Furtado si prepara a regalare al pubblico una nuova serie di brani che cattureranno l’attenzione e l’emozione di tutti coloro che ascolteranno la sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *