Cucchiai e occhialini:il divertente “gioco” da piscina consigliato da Jennifer Garner

Cucchiai e occhialini:il divertente “gioco” da piscina consigliato da Jennifer Garner

Jennifer Garner ha trovato un modo ingegnoso e divertente per aggiungere un po’ di divertimento a una giornata di relax con amici e familiari. Ha condiviso il suo gioco di piscina preferito con i suoi fan su Instagram, dimostrando che la chiave per un momento di svago può essere trovata anche nelle cose più piccole con cui abbiamo a che fare ogni giorno.

Nella clip condivisa sui social, Garner si è mostrata divertirsi in piscina con uno dei suoi figli e ha spiegato come trasformare un semplice pomeriggio in piscina in un momento divertente in famiglia. Ha condiviso la sua ricetta per il divertimento con i suoi follower, mostrando che non servono necessariamente bambini per giocare.

Per preparare il ‘campo da gioco’, Jennifer ha mostrato tre cucchiai di metallo e ha spiegato le regole del gioco alla telecamera. Lanciano tre cucchiai ciascuno e avviano il cronometro. Ognuno deve raccogliere i tre cucchiai disposti in punti diversi della piscina e tornare indietro per fermare il cronometro.

Jennifer ha scherzato sulla strategia, discutendo con suo figlio su quale direzione prendere per trovare i cucchiai. Il gioco sembra diventare sempre più difficile mentre cercano di completare il percorso. Alla fine del video, Jennifer commenta scherzando che hanno molto lavoro da fare.

Questo gioco semplice ma divertente offre una nuova prospettiva sul divertimento in piscina, senza la necessità di acquistare costosi giochi che potrebbero essere presto dimenticati. La creatività e la semplicità possono portare momenti indimenticabili di divertimento in famiglia.

L’articolo originale è stato pubblicato su Roba da Donne – News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *