Marco Liorni condurrà il Capodanno di Rai 1 nel 2025 al posto di Amadeus.

Marco Liorni condurrà il Capodanno di Rai 1 nel 2025 al posto di Amadeus.

Dopo nove edizioni di grande successo condotte da Amadeus, quest’anno il tradizionale appuntamento con “L’Anno Che Verrà”, il Capodanno televisivo in onda su Rai 1, sarà condotto dal presentatore tv Marco Liorni. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, ad affiancare il conduttore ci sarà anche una co-conduttrice.

Anche per questo Capodanno, si darà il benvenuto al 2025 in diretta con il tradizionale appuntamento con “L’Anno Che Verrà”, che come location ha scelto la regione Calabria. A presentare la serata ci sarà Marco Liorni, volto amatissimo della Rai già conduttore di format tv di successo come: “ItaliaSì!”, “Reazione a catena” e “L’eredità”. Ovviamente durante la serata non mancheranno tanti ospiti e cantanti, come di consueto prevede la già rodata formula del programma tv che ogni anno incolla ai teleschermi milioni di persone in attesa del nuovo anno.

Il conduttore tv Marco Liorni prenderà quindi il posto che per ben nove edizioni è stato di Amadeus, passato di recente al Gruppo Warner Bros. Discovery, dove tra gli altri è sbarcata recentemente anche Belen Rodriguez.

Ipotesi esclusa Carlo Conti, già impegnato con il Festival di Sanremo 2025. I vertici Rai per la conduzione del consueto appuntamento de “L’Anno Che Verrà” avevano a quanto sembra già da tempo escluso l’impegnatissimo Carlo Conti, alle prese con un altro show condotto da Amadeus: il Festival di Sanremo. I dirigenti della tv pubblica hanno quindi deciso di puntare su Marco Liorni, che tornerà dal prossimo novembre alla conduzione de “L’Eredità”, quiz record d’ascolti.

Per la conduzione de “L’Anno Che Verrà” al fianco di Marco Liorni sarebbe prevista la presenza di una co-conduttrice, ma stando alle ultime news pare che non sia stata ancora individuata dai vertici della tv pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *