Emma Roberts e Cody Johnson si sposano prima che mia madre lo sappia

Emma Roberts e Cody Johnson si sposano prima che mia madre lo sappia

0

Emma Roberts e il suo compagno, il collega attore Cody John, hanno annunciato il loro imminente matrimonio con un post pubblicato su Instagram da lei. La coppia è insieme da circa due anni e ha deciso di ufficializzare la loro unione con uno spiritoso messaggio, accompagnato dall’anello di fidanzamento in bella mostra.

La notizia del matrimonio è arrivata dopo che Emma Roberts ha deciso di condividere la novità su Instagram, prima che sua madre potesse farlo. La madre di Emma, Kelly Cunningham, era finita al centro dell’attenzione in passato per aver pubblicato una foto del nipote Rhodes, figlio dell’attrice avuto tre anni fa con l’ex compagno Garrett Hedlund, senza chiedere il consenso di Emma. La situazione era stata gestita in maniera ironica da Emma, che aveva ricondiviso la storia su Instagram con la caption “Quando tua madre pubblica la faccia di tuo figlio senza chiedere ma li ami entrambi, quindi non importa”.

Emma Roberts, nata nel 1991 e figlia dell’attore Eric Roberts e nipote di Julia Roberts, ha iniziato la relazione con Cody John nel 2022. La coppia è piuttosto riservata riguardo alla propria vita privata e non ama parlare troppo delle loro relazioni, come confermato da Emma stessa in una dichiarazione a Cosmopolitan.

Cody John ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae mentre si scambiano un bacio, definito “dolce, dolce” nella caption. Nonostante i loro sforzi per mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori, l’amore tra Emma Roberts e Cody John sembra essere sempre più solido, con il matrimonio in arrivo a conferma della loro felicità.

Alla luce di questo annunciato matrimonio, i fan di Emma Roberts e Cody John non vedono l’ora di celebrare insieme alla coppia questo momento speciale nella loro vita. Che i fiori d’arancio possano portare loro ancora più gioia e felicità nel loro futuro insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!