Giulia Valentina ha condiviso alcune idee sulla sua gravidanza
Giulia Valentina, influencer torinese di 33 anni, ha condiviso una bellissima notizia con i suoi 900mila followers su Instagram: sarà presto mamma per la prima volta. Ma come è avvenuto l’annuncio di questa dolce attesa? In maniera molto originale e divertente.
Infatti, anziché optare per le classiche foto romantiche o toccanti, Giulia ha scelto di ironizzare sui classici post delle future mamme influencer. Seduta a un tavolo con bloc notes e penna in mano, l’ex fidanzata di Fedez ha chiesto ai suoi followers quale sarebbe stata, a loro parere, l’idea migliore per annunciare la sua gravidanza.
Con tono professionale, Giulia inizia a elencare alcune idee che aveva in mente. Dal classico “nuda con un telo o un lenzuolo, ma elegante, eh”, all’idea del body painting con dipinti come un forno o un uovo rotto. Ma niente sembra convincerla, e così continua a elencare idee sempre più fantasiose, come aerei che sputano fuoco sopra il Duomo di Milano.
Alla fine, dopo aver scartato ogni singola proposta e aver ammesso di aver già rivelato la notizia agli amici, Giulia si alza in piedi e mostra finalmente la sua pancia per la prima volta, rivelando così a tutti la lieta novella.
La reazione di Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, non si è fatta attendere: commentando il video con un cuore rosso, ha dimostrato tutta la sua felicità per la futura mamma. Anche migliaia di commenti di auguri sono arrivati al post.
Molto si è speculato sull’identità del compagno di Giulia Valentina, il presunto padre del bambino in arrivo. Anche se il nome dell’uomo non è stato rivelato, si sa che i due sono insieme da ben sette anni. Già lo scorso luglio, l’influencer aveva fatto intendere che lui sarebbe stato il padre dei suoi figli, e così è stato.
Insomma, un annuncio di gravidanza decisamente fuori dagli schemi, ma che ha colpito nel segno e ha regalato grande gioia agli ammiratori della simpatica influencer torinese. La dolce attesa di Giulia Valentina sarà sicuramente seguita con entusiasmo da tutti i suoi followers.