Concorso pubblico per geometri organizzato da APSS
Selezione per geometri presso l’APSS di Trento
L’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari (APSS) di Trento ha indetto un concorso per geometri, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
La selezione è per il profilo di Assistente tecnico – Geometra/Perito edile (categoria C) e le assunzioni saranno effettuate in base alle necessità di servizio dell’Azienda.
Il termine per partecipare al concorso è fissato al 29 luglio 2024.
Requisiti e procedura di selezione
Per partecipare, è necessario possedere i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, come la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea. Inoltre, ci sono specifici requisiti riguardanti l’età, l’idoneità fisica e la condotta.
I candidati devono anche possedere uno dei titoli di studio richiesti e l’abilitazione alla professione di geometra o perito edile.
Stipendio e benefit
I geometri dell’APSS di Trento hanno un trattamento economico annuo lordo previsto, che include stipendio tabellare, indennità e retribuzioni aggiuntive.
Le prove d’esame consistono in una prova scritta e una prova orale, che coprono diverse materie legate all’edilizia e alla professione di geometra.
Presentazione della domanda
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il termine indicato, esclusivamente in via telematica. Durante la compilazione, è importante indicare le sedi di servizio preferite e allegare la documentazione richiesta.
È consigliabile avere un indirizzo di posta elettronica certificata per comunicazioni ufficiali riguardo al concorso.
Ulteriori informazioni
Tutte le comunicazioni riguardanti il concorso saranno pubblicate sul sito web dell’APSS, compresi le convocazioni e gli esiti delle prove. Il bando completo è disponibile online e è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.
Per restare informati su altre opportunità di lavoro e concorsi pubblici, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita e seguire i canali social dell’APSS.
© RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti gli annunci di lavoro sono pubblicati nel rispetto della Legge 903/1977.