Concorso per funzionari contabili a Lecco

Concorso per funzionari contabili a Lecco

Informazioni sul Concorso

La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per funzionari contabili, per l’assunzione a tempo indeterminato di nuovo personale.

In particolare, le risorse così selezionate saranno inquadrate nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D posizione economica D1) e assegnate presso i Comuni di Colle Brianza e Vercurago.

Per presentare la domanda gli interessati hanno tempo fino al 14 agosto 2024.

Requisiti e Stipendio

La Provincia di Lecco, in Lombardia, ha dunque indetto un concorso pubblico per due funzionari contabili. Le principali attività richieste a questo profilo sono le seguenti:

s svolgimento di attività teorico-gestionali in materia di gestione finanziaria e contabile dell’ente

Il trattamento economico per i funzionari contabili è costituito dai seguenti elementi di base:

Requisiti e Titoli di Studio

Possono partecipare al concorso della Provincia di Lecco per funzionari contabili le persone in possesso dei requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici

Ai candidati è inoltre richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

Modalità di Selezione

Qualora il numero delle domande fosse superiore a 50, la Provincia di Lecco si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una prova preselettiva consistente nella somministrazione di quiz a risposta multipla

La presente selezione pubblica rispetta le nuove regole previste dal regolamento dei concorsi pubblici.

Presentazione della Domanda

La domanda di partecipazione al concorso della Provincia di Lecco per funzionari contabili dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 14 agosto 2024, esclusivamente in via telematica

E’ sempre utile quando si partecipa a una selezione pubblica avere un proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) in quanto gli Enti possono comunicare con i candidati anche tramite la PEC.

Ulteriori Informazioni

Ogni comunicazione concernente il concorso, compreso il calendario delle prove e il loro esito, è effettuata attraverso il Portale inPA.

Potreste essere interessati ad altri concorsi in Lombardia, relativi a varie opportunità professionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *