Fedez parla di Sfera, Salvini e dell’amore non corrisposto
Sembrerebbe che il Rosso sia il nuovo Luis Sal (che era il nuovo Fabio Rovazzi), infatti Fedez, da quando è uscito dalla bolla fatata della Ferragni, ha iniziato a fare diverse dirette con il giovane streamer. Ogni volta che Federico fa una live con il 22enne, si lascia andare e in modo molto naturale fa delle rivelazioni che finiscono puntualmente ovunque (come il post correlato al video del Ministro Matteo Salvini). I fan e i media sono più che felici delle dirette di Fedez, un po’ meno la sua assistente e il suo ufficio stampa…
Nell’ultima diretta dalla sua villa in Sardegna, il cantante di “Si Scrive Schiavitù Si Legge Libertà” ha lanciato shade, ma ha anche parlato di un possibile ritorno al Festival di Sanremo e dei rapporti (inesistenti) con Sfera Ebbasta. Il Rosso ha poi mostrato una foto sul suo cellulare e ha rivelato che la ragazza nello scatto non lo considera minimamente.
Su Salvini e Sfera. “Questa ragazza? Mi piace, ma non mi calcola, sì, mi piace, ma non mi considera. […] Se dovessi rifare Sanremo? Sicuramente. Io e Sfera? Non abbiamo un rapporto, lo conoscevo quando era molto giovane perché frequentavamo lo stesso posto. Ma ad oggi non c’è un rapporto, non ci conosciamo bene. Possibile una collaborazione? No, non per lui, ma per altri. Il prossimo anno pubblicherò nuova musica? Ci sono diversi progetti in corso. Secondo me potrei rilasciare un brano al mese a partire da settembre, c’è molto materiale. Vorrei collaborare di più con i giovani talenti che con artisti già affermati. Anche perché oggi le collaborazioni sono sempre le stesse, a un certo punto basta.
Fate che dico qualcosa su Salvini nella diretta, così domani ha qualcosa da pubblicare. Queste sono le priorità del paese, lui che è Ministro dei Trasporti. Ma non vorrebbe fare un bel post su Fedez, che è la priorità d’Italia?! Lui è il Ministro che ci meritiamo, bravo, Matteo stai andando alla grande. Alle ultime elezioni hai ottenuto un ottimo risultato, continua così che raccoglierai voti. Tranquilli, adesso farà un bel pensiero sul ponte sullo stretto”.
Mr 9,00% è pronto a pubblicare nuovi post dopo aver ascoltato le frecciatine…
Scherzetti #fedez #salvini
— Cussiddu? (@cussiddu) 11 giugno 2024