“Offerte di lavoro per psicologi e pedagogisti a Canicattì”
Il Comune di Canicattì avvia la selezione pubblica
Il Comune di Canicattì, situato in provincia di Agrigento, ha avviato una selezione pubblica per l’assegnazione di incarichi a psicologi e pedagogisti. La procedura mira a costituire un’equipe multidisciplinare operante nell’ambito dei comuni del Distretto Socio – Sanitario D 3 di cui Canicattì è ente capofila. Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 7 agosto 2024. Vediamo i requisiti richiesti, le informazioni sull’iter selettivo, come presentare la candidatura, l’avviso da scaricare e ogni altra informazione utile.
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione
È stata indetta una selezione finalizzata a reclutare quattro psicologi e un pedagogista, per la costituzione di un’Equipe Multidisciplinare nel Distretto Socio Sanitario D3 di Canicattì. L’equipe opererà nell’ambito dei comuni del Distretto Socio Sanitario D3 di Canicattì, ente capofila.
Requisiti richiesti per partecipare
Per partecipare alla procedura selettiva è necessario possedere i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o categorie indicate sul bando;
- età compresa tra 18 e 65 anni;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di cause ostative in materia di personale e pubblica amministrazione;
- assenza di condanne penali o procedimenti penali pendenti;
- posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
- idoneità fisica alle specifiche mansioni;
- perfetta conoscenza della lingua italiana per candidati stranieri;
- requisiti specifici in relazione alla candidatura.
I concorrenti devono possedere, in base al profilo per il quale si candidano, requisiti specifici come laurea e abilitazione all’esercizio della professione.
Modalità di selezione e durata dell’incarico
I candidati idonei saranno valutati sulla base della valutazione comparativa dei curricula presentati. I selezionati riceveranno un contratto a tempo determinato e parziale di 12 mesi, da inquadrare nell’area dei “Funzionari e dell’Elevata Qualificazione”, per 25 ore settimanali. Dovranno svolgere attività connesse alla realizzazione delle azioni della programmazione PAL nei comuni del Distretto Socio Sanitario n.3.
La domanda per accedere alla selezione deve essere redatta secondo l’apposito MODELLO e presentata entro il 7 agosto 2024 all’indirizzo PEC [email protected]. I candidati sprovvisti di PEC devono seguire le istruzioni per creare una casella di posta certificata.
Avviso pubblico e altri aggiornamenti
Si invita a leggere con attenzione l’AVVISO della selezione pubblicato sul portale inPA e sul sito web del Comune di Canicattì. Per altre selezioni in Sicilia, consultare i concorsi pubblici in regione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA. Gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977. Per rimanere aggiornati, iscriversi alla newsletter gratuita e al Canale Telegram.