Mazda svela la nuova CX-80 in un tour che tocca l’Italia

Mazda svela la nuova CX-80 in un tour che tocca l’Italia

0

La nuova Mazda CX-80 sta per intraprendere un tour estivo nei saloni ufficiali dei concessionari italiani, partendo da Roma il 29 luglio e concludendosi a Treviso il 30 agosto. Durante questo tour, i visitatori avranno l’occasione di conoscere in anteprima l’ultima ammiraglia della Casa giapponese, prima del suo lancio ufficiale previsto per ottobre.

Il modello CX-80 completa la gamma dei SUV premium di Mazda, affiancando il CX-60. A differenza di quest’ultimo, la CX-80 può ospitare comodamente fino a 7 passeggeri, offrendo al conducente sicurezza e divertimento di guida in una varietà di scenari di utilizzo. Grazie alle sue dimensioni importanti, con un passo di ben 3.120 mm, la CX-80 offre diverse opzioni e grande flessibilità interna.

Il SUV più spazioso della Casa Giapponese si distingue per l’approccio multi-soluzione, offrendo sia una motorizzazione diesel 6 cilindri in linea da 249 CV con tecnologia M Hybrid BOOST48V, sia una versione Plug-in Hybrid da 327 CV. La CX-80 è disponibile in 5 allestimenti, caratterizzati da una elevata completezza di dotazioni in termini di comfort, versatilità e sicurezza.

Le versioni più ricche della CX-80 presentano ulteriori equipaggiamenti, come i rivestimenti in pelle Nappa, il sistema di regolazione e memorizzazione del posto di guida mediante Face Recognition, il portellone posteriore con apertura/chiusura Hands Free, l’Harmonic Acustic con integrazione dell’impianto audio Bose ed il tetto panoramico in cristallo.

In occasione di questo tour speciale, è possibile pre-ordinare la nuova Mazda CX-80 fino al 30 settembre, usufruendo della speciale offerta “Welcome Pack” che include fino a 5.000 euro di vantaggio in caso di permuta/rottamazione, un tasso promozionale vantaggioso e un esclusivo pacchetto accessori.

Per festeggiare il lancio della CX-80, la rete dei Concessionari Mazda di tutta Italia ha deciso di omaggiare i primi clienti con il “Dealer Bonus”, che consiste in un ulteriore contributo di 1.500 euro per coloro che acquisteranno il veicolo in anteprima entro il 30 settembre.

Nella foto: ufficio stampa Mazda Italia. (ITALPRESS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!