Ex protagonisti si scambiano stracci durante il volo
Anche quest’anno, dopo la conclusione di Temptation Island, si sono create delle fazioni tra le ex coppie del reality show. Martina De Ioannon, Alessia Pascarella e Vittoria Bricarello si sono riunite da un lato, mentre dall’altro si sono ritrovati Lino Giuliano, Raul Dumitras e Alex Petri. I due gruppi hanno organizzato delle dirette cariche di tensione, con frecciatine e attacchi reciproci.
Durante una delle ultime dirette, Martina De Ioannon ha definito Lino come “lo st*unz”. Alessia ha interrotto dicendo di non voler sentire nominare il suo ex fidanzato: “Meglio evitare di parlarne, lasciamolo perdere”. La diretta è stata registrata e il video è diventato virale, arrivando anche agli interessati.
In risposta a Martina, Lino Giuliano ha replicato durante una delle sue dirette. L’ex fidanzato della ragazza l’ha accusata di aver esagerato con il tentatore Carlo Marini e le ha consigliato di concentrarsi su se stessa anziché nominarlo: “Non penso proprio a loro. Faccio quello che devo fare e dovrebbero fare altrettanto certe persone. Mi nominano sempre, ma non capisco cosa vogliano da me. Parla lei? Quella che si è avvicinata a lui, che si è fatta coccolare? E parla lei che stava corteggiando Carlo? Non ha alcun diritto di parlare di me e giudicare me. Certa gente dovrebbe pensare a se stessa anziché parlare di me”.
L’atmosfera si sta surriscaldando in vista del Grande Fratello, dove Lino potrebbe essere uno dei concorrenti. Le tensioni tra i protagonisti di Temptation Island sembrano essere solo l’inizio di un confronto che potrebbe avere ulteriori sviluppi nel reality show.