Torna il “Bonus Tricolore Fiat” per l’acquisto di vetture elettriche

Torna il “Bonus Tricolore Fiat” per l’acquisto di vetture elettriche

Torino (Italpress) – Fiat ha lanciato una nuova edizione del “Bonus Tricolore Fiat” per consentire a tutti i clienti di mettersi al volante di una vettura elettrica, nonostante l’esaurimento degli incentivi statali dedicati alla fascia 0-20 gr/km di CO2. Fino al 31 agosto, sarà possibile accedere a un finanziamento dedicato con una rata contenuta e la possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi o poterla sostituire o tenerla. Grazie al nuovo bonus, lo sconto totale supera i 6.000 euro per la Fiat 500e, compensando completamente l’assenza degli incentivi statali.

Con il “Bonus Tricolore Fiat”, è possibile acquistare la Fiat 500e con batteria da 23,8 kWh e 190 km di autonomia a fronte di una rata mensile a partire da 199 euro, anticipo di 5.000 euro e TAN 3,99%. Anche la versione con batteria da 42 kWh e autonomia da 320 km è disponibile a partire da 249 euro al mese. Le Fiat 500e sono in pronta consegna per offrire emozioni elettrizzanti ai clienti quanto prima possibile.

Inoltre, con lo stesso anticipo di 5.000 euro, è possibile acquistare l’esclusiva Abarth 500e a partire da 269 euro al mese o la nuova 600e a partire da 299 euro mensili. Grazie al bonus, è più facile mettersi alla guida della 500e che ha rivoluzionato la mobilità urbana sostenibile con il suo mix di fascino, innovazione e tecnologia avanzata. Attualmente, la 500e è la city car elettrica più venduta in Italia e leader nel segmento A BEV in Europa.

Il modello iconico progettato e prodotto a Torino nel leggendario stabilimento di Mirafiori continua a rinnovarsi con la nuova edizione speciale 500e Mirafiori, disponibile esclusivamente sul mercato italiano a partire da settembre. Questo modello celebra i lavoratori e lo stabilimento di Mirafiori cinquant’anni dopo il debutto della 131 Mirafiori nel 1974. Una versione cabrio, con due batterie disponibili, è disponibile nella nuova tinta Celestial Blue per portare il spirito della Dolce Vita nella vita di tutti i giorni.

A partire dal prossimo anno, sarà disponibile l’edizione limitata Fiat 500e Giorgio Armani, una versione esclusiva che unisce due icone globali per creare un “instant classic”. Il Managing Director di Fiat & Abarth in Italia, Giuseppe Galassi, si dice entusiasta del nuovo Bonus Tricolore che rende accessibile a tutti l’innovazione tecnologica per una mobilità più sostenibile e responsabile. Invita tutti a visitare gli showroom Fiat per scoprire i dettagli della promozione e mettersi al volante di una delle vetture elettriche del marchio.

(Italpress) – Foto: ufficio stampa Stellantis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *