La mia reazione dopo aver visto Raul baciare la tentatrice

La mia reazione dopo aver visto Raul baciare la tentatrice

0

A distanza di una settimana dalla conclusione di Temptation Island, Raul Dumitras ha condiviso un video in cui bacia la tentatrice Nicole Belloni. Durante una diretta su TikTok, Martina De Ioannon ha condiviso i suoi pensieri riguardo alla visione del suo ex mentre si scambiava effusioni con la nuova fidanzata. Martina ha dichiarato di non essere rimasta sorpresa da quella clip e di non avere pentimenti riguardo alla decisione presa durante il falò di confronto.

Martina De Ioannon ha espresso: “Io sapevo cosa stava succedendo, perché conosco Raul meglio di chiunque altro”.

“Dopo aver visto Raul baciare la tentatrice, non sono rimasta sorpresa affatto. Conosco Raul e sapevo cosa aspettarmi. È per questo che ho fatto la scelta giusta. Ho solo aspettato il momento giusto. Perché non siamo riusciti a chiarirci all’esterno? È una possibilità, ma non è successo. Non era qualcosa che sentivo di dover fare, perché conosco Raul meglio di chiunque altro. Possono giudicarmi, ma non possono definirmi solo in base a clip di Temptation Island. Va bene se qualcuno sceglie di schierarsi dalla parte di Raul.”

Riguardo alla relazione con Raul, Martina ha spiegato: “Siamo stati insieme sei mesi fa, poi due anni fa, ma ci sono stati brutti litigi che mi hanno portato a lasciarlo. Dopo un anno siamo tornati insieme per dieci mesi. Siamo rimasti separati per un anno. Poi è tornato lui, ci siamo rivisti in discoteca e siamo tornati insieme. I sentimenti non erano mai svaniti. Vederlo di nuovo mi ha sconvolta. Quella sera ci siamo promessi di non lasciarci e tornare insieme. Forse lui mi amava di più? Io l’ho amato molto anche io. Non posso dire se lui fosse più coinvolto emotivamente di me, ma so di averlo amato. Sono stata io a chiedere di partecipare a Temptation Island e non me ne pento.”

Il tweet mostra Raul insieme alla tentatrice Nicole Belloni per il suo compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!