Alessia su Maika: “Non mi piace, pura finzione, mai avuto contatti con lei”
Maika Randazzo e Alessia Pascarella potrebbero dover convivere sotto lo stesso tetto nella Casa del Grande Fratello a settembre. Ieri la tentatrice ha preparato il terreno agli autori e ad Alfonso Signorini ammettendo sui social di non apprezzare l’ex di Lino Giuliano.
“Cosa penso di Alessia? Non mi piace. Ma nonostante continui a mandare frecciatine e ad insultare, non ho nulla contro di lei. Sono abbastanza matura da capire che da donna ferita è normale avere una reazione simile. Detto ciò, spero che questo teatrino finisca presto e ognuno possa vivere felicemente la propria vita”. Riguardo al momento in cui durante Temptation Island l’ha chiamata “Totò col caschetto”, Maika ha commentato: “Non mi sono sentita offesa, doveva agganciarsi a qualcosa in un momento di rabbia. D’altronde…”. Un soprannome che purtroppo continua a seguirla ancora. “Basta, non fa più ridere ragazzi. Mi sembrate una massa di pecoroni, uno dietro all’altro. Mostrate un po’ di personalità”.
Maika Randazzo ha anche parlato del suo rapporto con Lino Giuliano: “Tra me e Lino c’è un bel rapporto. Ci siamo legati molto e stiamo vivendo questa conoscenza in modo sereno. Il suo comportamento nel programma è stato molto criticato, e da fidanzata vi dico che probabilmente anche a me non sarebbe piaciuto. Il punto è che nessuno è andato oltre questo. Nessuno ha considerato che se ha agito così è perché non stava ricevendo ciò di cui aveva bisogno dalla relazione. Si è messo in gioco e ha vissuto l’esperienza appieno, scoprendo alcune verità perché, con o senza pentimento, ho capito cosa gli mancava per stare bene.
Tra noi c’è stata sintonia fin da subito, ho visto e vissuto parti di lui che non credevo esistessero. Quindi posso dire che Lino è una persona meravigliosa, con i suoi difetti e il suo carattere, ma comunque un bravissimo ragazzo. Durante il programma abbiamo discusso e mi sono arrabbiata molto perché pensavo stesse parlando seriamente, ma in realtà diceva quelle cose solo per ottenere una reazione da parte mia. Quindi basta dire che mi ha offeso, perché abbiamo chiarito la situazione tra di noi”.
Maika, Lino, Alessia: la soap opera è appena iniziata.
I 19 vip che potrebbero partecipare al Grande Fratello includono Luca Calvani e Clayton Norcross.
Fonte: Biccy.it.