La vera ragione dietro il mio perdono a Tony

La vera ragione dietro il mio perdono a Tony

La sorpresa è stata grande per molti, ma alla fine Jenny Guardiano ha deciso di perdonare Tony Renda e i due sono usciti insieme da Temptation Island. Dopo un mese dalle registrazioni, la ragazza si è mostrata soddisfatta dei cambiamenti del suo compagno. Prima, infatti, Tony non le permetteva di vestire come voleva o di uscire con le amiche. Jenny ha dichiarato: “Devo ammettere che le cose sono cambiate rispetto al passato. Ora Tony controlla la sua gelosia e io ho più libertà. Posso vestirmi come voglio, uscire e divertirmi. Posso indossare abiti scollati e lui non mi limita. A volte scompare per lasciarmi la mia libertà. Sono felice ora, è ciò che desideravo. Ho anche passato del tempo con Martina e siamo andate insieme in un locale”.

Jenny ha successivamente spiegato in un post sui social il motivo per cui ha deciso di tornare con Tony dopo il falò di confronto. Ha evidenziato che ultimamente stanno ritrovando la serenità, con Tony che mantiene le sue promesse, motivo principale delle loro discussioni. Stanno frequentando serate insieme e organizzando momenti speciali. Jenny vede che Tony è sinceramente intenzionato a recuperare il rapporto con lei e quindi ha deciso di dargli un’altra possibilità. Dopo essere stati insieme per 5 anni e aver provato a costruire qualcosa per altrettanto tempo, Jenny non vede motivo di negare una nuova opportunità a chi ama. Ha affermato che vuole un bel rapporto con lui e che non ha senso dire di no per poi tornare da lui perché lo sentiva mancare. Jenny sa che ci saranno critiche, ma è determinata a vivere la sua vita e affrontare le conseguenze, siano esse positive o negative.

Il confronto finale tra Jenny e Tony si è svolto su Canale 5, con la domanda che tutti si ponevano: usciranno insieme o separati? La tensione era palpabile, ma alla fine la decisione è stata presa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *