Khephren Thuram: “La Juventus, un sogno predestinato nel mio destino”

Khephren Thuram: “La Juventus, un sogno predestinato nel mio destino”

Khephren Thuram, centrocampista francese, ha preso parte al match amichevole internazionale Under 23 tra la Francia U23 e gli Stati Uniti U23 il 25 marzo 2024 allo Stade Auguste Bonal a Sochaux Montbeliard, in Francia.

Nelle prime dichiarazioni da giocatore della Juventus, Thuram ha evidenziato la positiva settimana di lavoro con il gruppo e con il mister. Figlio del leggendario difensore della Juve e della Francia, Lilian Thuram, Khephren ha sottolineato l’importanza di vivere al meglio ogni momento in bianconero.

Il giovane talento ha raccontato di come il padre lo abbia incoraggiato a cogliere l’opportunità di giocare nella più grande squadra d’Italia e del mondo. Thuram è entusiasta di poter crescere sia come uomo che come giocatore alla Juventus, considerando l’esperienza di suo fratello Marcus, attaccante dell’Inter campione d’Italia.

Khephren ha ammirato l’ascendenza calcistica di Marcus e lo ha definito un modello da seguire, sottolineando la sua bravura nel difficile ruolo di attaccante. Il giovane Thuram ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di giocare per la Juventus, un sogno che si è avverato fin dalla sua infanzia.

Ricordando i trionfi del padre con la Juventus, Khephren ha confessato il suo desiderio di portare a casa gli scudetti con il club bianconero, seguendo le orme di Lilian e di Marcus. Il giovane centrocampista ha manifestato il suo entusiasmo nel lavorare con Thiago Motta, ex calciatore di grande talento, ora allenatore della Juventus.

Thuram ha rivelato che i suoi idoli nel calcio sono Paul Pogba e Patrick Vieira, entrambi ex calciatori della Juventus e della nazionale francese. Per lui, indossare la maglia bianconera è un onore e una responsabilità che non prende alla leggera.

Il centrocampista francese ha elogiato l’importante supporto ricevuto da figure chiave come Deschamps, Henry e Vieira nel corso della sua carriera. Ora, con la Juventus, Khephren è determinato a seguire i consigli dei suoi mentori per raggiungere grandi traguardi nel calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *