Thomas Ceccon risponde a delle critiche eccessive

Thomas Ceccon risponde a delle critiche eccessive

0

Con l’inizio delle Olimpiadi di Parigi è nata la Ceccon mania, con tutti impazziti per il nuotatore italiano. In questi giorni sono spuntate numerose pagine fan, con gli utenti social che hanno creato meme, fotomontaggi e lasciato commenti molto coloriti (con una foto che ha raggiunto 21 milioni di visualizzazioni). Thomas Ceccon ha commentato divertito alcuni post, ma altri l’hanno lasciato perplesso.

Il 23enne è stato oggetto di attenzione anche dalla famosa rivista americana People: “Le Olimpiadi di Parigi stanno scaldando il web grazie al bellissimo nuotatore italiano Thomas Ceccon. L’ultima ossessione di Internet riguarda il campione olimpico 23enne, che ha mostrato accidentalmente gli addominali durante la cerimonia di premiazione dopo che l’Italia ha vinto la medaglia di bronzo nella staffetta 4×100 stile libero maschile il 27 luglio. Quel momento ha incendiato Internet e migliaia di persone hanno pubblicato le loro reazioni sui social media. Un utente su TikTok ha paragonato Ceccon e il resto della squadra italiana di nuoto a modelli di Calvin Klein. La frenesia su Ceccon non si è placata, soprattutto dopo che ha vinto la sua prima medaglia d’oro nei 100 metri dorso maschili il 29 luglio. Ceccon è diventato il primo italiano a vincere una medaglia in quell’evento, con il nuotatore cinese Xu Jiayu che ha conquistato l’argento e Ryan Murphy del Team USA con il bronzo”.

Thomas Ceccon ha risposto ai commenti eccessivi.

“Basta dare un’occhiata su Instagram e Twitter per trovare commenti decisamente spinti su Ceccon e sembra che anche il nuotatore si sia imbattuto in uno di essi. In risposta a un utente accaldato, Ceccon ha scritto: ‘Per favore non sessualizzarmi'”.

Novella 2000 ha individuato il commento di Ceccon: “Ci sono quelli di tipo sportivo, dove gli utenti lo applaudono per quanto fatto durante le Olimpiadi e per il suo talento, ma ci sono anche battute dal punto di vista estetico. Alcune sono simpatiche, probabilmente hanno fatto ridere lo stesso nuotatore, ma altre sono un po’ troppo e sopra le righe. Molti si sono schierati dalla sua parte e hanno condannato l’eccessiva esaltazione. Dopo l’accaduto, alcuni utenti hanno deciso di scusarsi con Ceccon per essersi un po’ lasciati prendere la mano, ma non tutti sembrano pensarla allo stesso modo evidentemente”.

Su Twitter, un utente ha scritto: “Per favore, tutti gli dei dell’Olimpo in questa bellezza di ragazzo, non può essere più bellissimo! Italia, sempre Italia. THOMAS CECCON, Medaglia d’Oro in Nuoto, 100m dorso”.

In un altro tweet, una persona ha notato: “Scorrendo su Instagram mi è apparso l’ennesimo reel su Ceccon fatto dalle straniere, leggo i commenti e c’era anche quello di lui. Secondo me si sta divertendo a vedere tutti questi video in suo onore”.

Un altro utente ha condiviso: “Non so se guardare di più la V line di Ceccon, gli addominali di Paltrinieri o Martinenghi che respirano. Nel dubbio, fatemi quello che volete, sono vostro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!