Malgioglio fa il suo debutto negli Stati Uniti e condivide le sue opinioni sull’addio di Goggi a Tale e Quale

Malgioglio fa il suo debutto negli Stati Uniti e condivide le sue opinioni sull’addio di Goggi a Tale e Quale

0

Dopo aver dedicato del tempo all’impegno con Amici di Maria, Cristiano Malgioglio si sta finalmente concedendo un po’ di relax durante l’estate. Tra una serata e l’altra, trova il tempo anche per fare una visita al suo giovane fidanzato a Istanbul. Tuttavia, oltre ai concerti e alle belle serate con i turchi, Cristiano ha ricevuto una proposta importante da parte di un famoso produttore statunitense. Il cantautore di Fernando ha svelato a La Repubblica di essere stato chiamato a girare delle puntate di Beautiful, la celebre soap opera americana, nel mese di novembre.

“Questo autunno farò parte del cast di Beautiful. Ho incontrato il produttore e mi ha proposto di recitare nella serie: è una cosa incredibile. Ero a Milano Marittima, quando in hotel mi si avvicina il produttore Casey Kasprzyk e mi chiede se sono interessato a interpretare un ruolo nella soap. ‘Certamente’, gli rispondo, ‘mi sento un po’ come Joan Collins, anche se lei non faceva parte del cast’. Apparirò in alcuni episodi, forse nel ruolo di me stesso, e spero di riuscire a conciliare gli impegni per novembre.”

Malgioglio ha anche commentato l’addio di Loretta Goggi a Tale e Quale Show. “Sono felice quando la gente dice che faccio ridere. Carlo mi prende in giro e Panariello mi chiede se ho incontrato le star al supermercato”, ha continuato Malgioglio. “Mi dispiace che Loretta Goggi non ci sarà più, c’era una bella sintonia tra noi nella giuria, ognuno diceva ciò che pensava. La gratitudine della gente nasce quando regali un sorriso, ma senza esagerare: bisogna mostrare rispetto per tutti, sia per chi ti ama sia per chi non ti sopporta. Ho pensato a nuovi costumi? Sarò un mix tra Bette Davis, Carmen Miranda e Joan Crawford: tutte donne che mi hanno ispirato. Voglio portare allegria. Come mi diceva Gabriel García Márquez a Cuba: ‘I colori sono il segno di una vita sana e felice’. Il mio sogno è lavorare con Pedro Almodóvar, lo ammiro. Per quanto riguarda Sanremo? Amadeus me l’ha proposto due volte. Mi piacerebbe che Carlo cantasse una mia canzone, ma non necessariamente sul palco. Diamo spazio ai giovani.”

Cristiano Malgioglio si sente un po’ confuso, ma sa di poter contare su Giovanni Panariello e Loretta Goggi per rimetterlo in riga! Domani inizia la nuova edizione di Tale e Quale Show e promette di essere “splendido e splendente”. L’appuntamento è alle 21.25 su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!