Chiofalo non può uscire dall’Italia dopo l’annullamento del passaporto

Chiofalo non può uscire dall’Italia dopo l’annullamento del passaporto

0

Francesco Chiofalo ha raccontato su Instagram di una nuova disavventura che ha vissuto: il suo passaporto è stato annullato a causa dell’intervento a cui si è sottoposto per cambiare il colore dei suoi occhi. Questa situazione lo ha costretto a rimanere bloccato in Italia, senza la possibilità di viaggiare all’estero.

“Mi sono reso conto che dopo l’intervento per cambiare il colore dei miei occhi, non ho più documenti validi e quindi non posso nemmeno uscire dal Paese” – ha detto Francesco Chiofalo mostrando la foto del suo passaporto annullato. “Nei miei documenti risulta che ho gli occhi castano scuro e non azzurri. Attualmente non esiste alcuna procedura in Italia per modificare il colore degli occhi nei documenti ufficiali.”

Questa situazione lo ha costretto a cercare una soluzione urgente per poter nuovamente viaggiare. Ha spiegato che l’unica opzione potrebbe essere quella di rifare completamente tutti i documenti, dichiarando che ha gli occhi azzurri. Tuttavia, è incerto se questa soluzione possa essere attuata senza problemi, poiché potrebbe entrare in conflitto con il suo atto di nascita.

Francesco Chiofalo si è recato all’anagrafe insieme alla sua madre per capire come risolvere la questione al più presto. Ha espresso la sua speranza di poter risolvere la situazione al più presto, poiché non può restare senza documenti per troppo tempo.

In attesa di una soluzione, Francesco Chiofalo si trova momentaneamente bloccato in Italia, senza la possibilità di lasciare il Paese. La questione del passaporto annullato a causa del cambio di colore degli occhi ha generato un po’ di scalpore sui social media, con diversi utenti che hanno commentato la situazione.

Infine, per poter risolvere il problema al più presto, Francesco Chiofalo ha deciso di agire prontamente e cercare una soluzione che gli permetta di riprendere la sua normale vita, con la possibilità di viaggiare all’estero senza intoppi. Spera che tutto possa risolversi nel minor tempo possibile, per poter tornare ad essere in possesso dei documenti corretti e poter tornare a viaggiare liberamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!