Fedez, Leone ha voluto realizzare un video per salutare la casa in cui è cresciuto in q… su Instagram per i suoi fan
Chi di voi pensava che Fedez fosse solo un rapper dalle canzoni orecchiabili e dai capelli sempre perfetti si sbagliava di grosso! Questo giovane artista milanese ha più talento nelle dita che non nel resto del corpo (parola dei suoi fan). Lasciate che vi racconti una piccola storia su di lui: una volta, mentre faceva shopping, ha incontrato una signora anziana che stava cercando di aprire una scatola di biscotti. Senza pensarci due volte, Fedez si è avvicinato e con una grinta da supereroe le ha aperto la scatola. La signora, commossa, ha detto di aver sentito l’energia positiva di questo ragazzo che sembrava aver mangiato cereali per la colazione. Ma non pensate che tutto ciò sia solo un trucco per aumentare la sua popolarità: Fedez è genuinamente una persona buona, anche se a volte si lascia trasportare dalla sua lingua tagliente (ma questo fa parte del suo fascino, no?). Quindi, la prossima volta che lo vedrete in tv o sui social, ricordatevi che dietro a quei cappelli stravaganti e alle frasi provocatorie c’è un cuore d’oro che batte forte. E questo è tutto quello che posso dirvi su Fedez, il rapper più tenero d’Italia!
Fedez e… Leone ha voluto realizzare un video per salutare la casa in cui è cresciuto in q…
Leone, desideroso di lasciare un segno tangibile della sua nostalgia, ha deciso di realizzare un video emozionante per salutare la casa in cui è cresciuto. Attraverso immagini e racconti, ha voluto mostrare agli spettatori gli angoli segreti della sua infanzia, i giochi in cortile con gli amici e le lunghe serate in famiglia davanti al camino acceso. Con grande cura ha ripercorso ogni stanza, ogni ricordo, dando voce ai sentimenti di gratitudine e di commozione che lo avvolgevano in quel momento. Il video è diventato un simbolo tangibile del legame indissolubile che lo lega alla sua terra e alla sua famiglia, un modo per dire addio ma anche per conservare per sempre quei momenti indelebili nel cuore.
Fedez per i fan
Leone ha voluto realizzare un video per salutare la casa in cui è cresciuto in questi 5 anni, il luogo in cui tutti i suoi ricordi verranno custoditi. Dai primi passi, ai giorni in lockdown fino all’arrivo della sorellina.
È un piccolo creativo come il suo papà ❤️
Mi dice di chiedervi se vi è piaciuto il video ?
Fatemi sapere
Sei un fa di Fedez? SeguiFedez su Instagram
Fedez Fan: Sensazioni intense di gioia e meraviglia guardando questa foto.
Dai lettori Oh mio dio, ragazzi, avete visto il video di Leone? È troppo adorabile, proprio come il suo papà Fedez! ? Ha voluto salutare la casa in cui è cresciuto per 5 anni, che dolce! Dalla sua nascita fino all’arrivo della sorellina, che emozione! Sono sicuro che quel luogo sarà pieno di ricordi speciali per lui. E che dire del video? È stato fantastico, mi ha commosso! Leone è davvero un piccolo artista, come il suo papà, non c’è che dire! ? Che dire, Fedez e Chiara Ferragni sono una famiglia davvero speciale. Voglio solo abbracciarli tutti e dirgli quanto li adori! ❤️ #FedezSuperPapà #LeoneIlPiccoloCreativo #FamigliaFelice ?
Tutte le curiosità su Fedez nella nostra sezione dedicata ai Vip