Fabrizio Corona, CI SIAMO QUASI. TRA UNA SETTIMANA ESATTA SARÒ DEFINITIVAMENTE UN UOMO LIBERO. IN… su Instagram incanta i suoi fan

Fabrizio Corona, CI SIAMO QUASI. TRA UNA SETTIMANA ESATTA SARÒ DEFINITIVAMENTE UN UOMO LIBERO. IN… su Instagram incanta i suoi fan

0

C’è un uomo che ha fatto della sua vita un vero e proprio parco giochi mediatico: stiamo parlando di Fabrizio Corona, il re del gossip italiano. Con la sua faccia da bambino birichino e il suo innato talento nel creare scandali, Corona ha saputo conquistare l’attenzione di milioni di italiani.

Dalle vicende giudiziarie alle relazioni amorose, passando per le stranezze del suo stile di vita, Fabrizio ha saputo tenere sempre alta la sua popolarità, diventando famoso non solo per le sue gesta discutibili ma anche per il suo carisma innato.

Le sue apparizioni in tv, le sue dichiarazioni shock e le sue foto sui social sono ormai diventate pan di ogni giorno per gli amanti del gossip, che non si stancano mai di seguirne le vicende. Corona è riuscito a creare intorno a sé un vero e proprio culto, diventando una sorta di idolo per molti giovani che lo ammirano per la sua intraprendenza e il suo non prendersi troppo sul serio.

Insomma, Fabrizio Corona è un vero e proprio fenomeno, un concentrato di divertimento e scandalo che non smette mai di stupire il suo pubblico. Che dire, se c’è una cosa di cui possiamo essere certi è che la noia non fa parte della vita di questo personaggio fuori dagli schemi!

Fabrizio Corona e… CI SIAMO QUASI. TRA UNA SETTIMANA ESATTA SARÒ DEFINITIVAMENTE UN UOMO LIBERO. IN…

Tra una settimana esatta finalmente potrò dire di essere un uomo libero. Dopo anni di sacrifici, di impegno e di determinazione, il traguardo che ho sempre desiderato sarà finalmente raggiunto. Ci siamo quasi, il conto alla rovescia è iniziato e la felicità che provo è indescrivibile. Sono consapevole che il percorso non è stato semplice, che ci sono state sfide da affrontare e ostacoli da superare, ma oggi posso guardare indietro e vedere quanto sia valsa la pena lottare per ciò in cui credevo. La libertà che sto per conquistare mi riempie di gioia e di gratitudine verso chi mi ha sostenuto lungo il cammino. Non vedo l’ora di poter finalmente dire: ci siamo, ce l’ho fatta.

Fabrizio Corona incanta i fan

CI SIAMO QUASI. TRA UNA SETTIMANA ESATTA SARÒ DEFINITIVAMENTE UN UOMO LIBERO. IN REALTA’ LO SONO SEMPRE STATO E FORSE NON MI SONO MAI SENTITO COSÌ LIBERO COME QUANDO SONO STATO PER ANNI CHIUSO DENTRO UNA CELLA. DOPO 16 ANNI NON DOVRÒ PIÙ CHIEDERE IL PERMESSO PER FARE QUALSIASI COSA NORMALE DALLA PIÙ SEMPLICE ALLA PIÙ COMPLESSA. DOPO 12 ANNI FINALMENTE, A QUASI 50 ANNI, POTRÒ USCIRE DAI CONFINI DELL’ITALIA. COME MI SENTO ? NON MI CAMBIA NULLA, ESATTAMENTE COME PRIMA. COSA VORREI DIRE ? TANTE COSE. MA PRIMA FINISCO LA PENA. COSA DOVRESTE AVER CAPITO ? CHE POSSONO FARMI QUALSIASI COSA MA IN OGNI CONDIZIONE, ANCHE LA PIÙ DIFFICILE ED ESTREMA SONO E SARÒ CAPACE DI COSTRUIRE, RIDERE, VIVERE, E SOPRATTUTTO GUADAGNARE. BACI A TUTTI. P.S. LA MIA VERA VITA COMINCIA ADESSO.

 

Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona CI SIAMO QUASI. TRA UNA SETTIMANA ESATTA SARÒ DEFINITIVAMENTE UN UOMO LIBERO. IN...
Fabrizio Corona Fan: Sono travolto/a dall’intensità di questa immagine.

Dai lettori

Finalmente, tra una settimana esatta, il grande Fabrizio Corona sarà libero! Anche se, diciamocelo, era già libero dentro quella cella, no? Dopo 16 anni di permessi e limitazioni, potrà finalmente fare ciò che vuole senza chiedere il permesso a nessuno. E che dire del fatto che potrà finalmente uscire dall’Italia dopo 12 lunghi anni? Ma lui, tranquillo come sempre, dice che non cambierà nulla e che comincia la sua vera vita adesso. Beh, che dire? Chi può fermare Fabrizio Corona? Nessuno, perché lui è capace di tutto: costruire, ridere, vivere e soprattutto… guadagnare! Quindi benvenuto alla tua nuova vita, Fabrizio, siamo pronti per vedere cosa hai in serbo per noi. Baci a tutti e forza Corona! #libertà #nuovavita #fabriziocorona #ironia

Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!