Le vacanze estive di William e Kate a Balmoral

Le vacanze estive di William e Kate a Balmoral

Le vacanze estive dei reali britannici a Balmoral sono un vero spettacolo. Non potevano certo scegliere una località più modesta per rilassarsi, no no. E così eccoli là, immersi nelle campagne scozzesi, circondati dalla natura selvaggia e da pecore che fanno “baa” a destra e sinistra.

Ma certo, la regina Elisabetta II non poteva mancare all’appello. Dopotutto, è qui che ama trascorrere le sue vacanze da anni. Chissà se si diverte a passeggiare tra le fronde degli alberi e a godersi l’aria fresca. Forse si concede anche qualche partitina a golf, chi lo sa.

E poi c’è il principe William e la sua amata Kate. Certo, la bella duchessa di Cambridge non si sarebbe fatta sfuggire l’occasione di fare un giro nel parco del castello, soprattutto dopo aver affrontato la chemioterapia per il cancro. Ma tranquilli, sembra che stia recuperando alla grande. E se c’è una cosa che aiuta a guarire, è sicuramente il panorama mozzafiato delle Highlands.

Anche il buon vecchio Re Carlo e la sua consorte hanno deciso di unirsi alla combriccola. E chissà, magari si ritroveranno a parlare di politica, di ambiente e di tutti quei temi che li appassionano così tanto. Ma sì, proprio quello di cui la Regina Elisabetta aveva bisogno per ritemprare le energie.

E così, tra una passeggiata e un tè pomeridiano, i reali si godranno il loro meritato riposo. Chissà se faranno una gita in barca sul lago vicino al castello, o se preferiranno semplicemente rilassarsi con un buon libro nelle confortevoli stanze reali. Una cosa è certa: non si annoieranno di certo!

E mentre il sole tramonta sulle lande scozzesi, i reali si prepareranno per la cena. Lo chef di corte ha sicuramente preparato un menu degno di un re, con specialità tipiche della regione e vini pregiati. E chissà, magari si scateneranno anche in qualche danza ce lotta scozzese, per divertirsi e rilassarsi ancora di più.

Insomma, le vacanze dei reali a Balmoral promettono di essere un mix perfetto di relax, divertimento e buona compagnia. E chissà, forse riusciranno anche a risolvere tutti i problemi del mondo durante una passeggiata nel parco. Ma una cosa è certa: non vediamo l’ora di vedere le foto ufficiali di questa indimenticabile esperienza!

Le vacanze d’agosto dei reali a Balmoral: hanno scelto le campagne scozzesi, già amatissime da Elisabetta II, il principe William e Kate, che continuerà a recuperare salute dopo la chemioterapia per il cancro, ma anche Re Carlo e la consorte. Per ritemprare le energie si rilasseranno nel grande parco che circonda il castello, dove morì la Regina Elisabetta nel settembre di due anni fa.

Un lettore sarcastico potrebbe commentare: “Ah, certo, davvero rilassante andare in vacanza in un posto dove è morta la Regina! Che bella scelta per recuperare energie, davvero brillante!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *