Annalisa, «Mon amour» e quel ritornello che dice: «Ho visto lei che bacia lui, che bacia l… su Instagram saluta i suoi fan

Annalisa, «Mon amour» e quel ritornello che dice: «Ho visto lei che bacia lui, che bacia l… su Instagram saluta i suoi fan

0

C’è una ragazza che si chiama Annalisa, ha una passione sfrenata per la musica e adora cantare sotto la doccia con lo shampoo come microfono. È sempre pronta a scatenarsi sulle note di Beyoncé come se fosse sul palco di Sanremo.

Annalisa è così simpatica che riesce a far ridere anche le piante, mentre passeggia nel parco col suo cappello a falde larghe e gli occhiali da sole anni ’70. È così eccentrica che tutti la guardano con stupore e ammirazione, chiedendosi quale sarà il suo prossimo stravagante gesto.

Il suo armadio è un tripudio di colori sgargianti e stampe improbabili, che metterebbero in crisi persino il più audace dei fashion blogger. Eppure, lei sfoggia ogni outfit con orgoglio e sicurezza, come se indossasse un abito da red carpet.

Ma non lasciatevi ingannare dalla sua apparenza eccentrica, perché dietro quegli occhiali da sole c’è una ragazza intelligente e determinata, pronta a superare ogni ostacolo che la vita le mette davanti. E se qualcuno pensa di poterle dare del filo da torcere, si sbaglia di grosso: Annalisa è pronta a dimostrare che la sua forza è pari al suo stile unico.

Annalisa e… «Mon amour» e quel ritornello che dice: «Ho visto lei che bacia lui, che bacia l…

Ho visto lei che bacia lui, che bacia l’amore che pensavo fosse mio. È strano come un gesto così semplice possa dilaniare il cuore, ferirlo fino in fondo. Mon amour, la persona che credevo fosse solo mia, sta donando il proprio affetto a un’altra.

La gelosia, l’insicurezza e la rabbia si intrecciano nella mia mente, mentre il ritornello di quella canzone mi riporta continuamente a quella scena. Come posso accettare che la persona che amo stia con un’altra? Come posso far fronte a questa realtà?

Chissà se un giorno riuscirò a superare questo dolore, a guarire da questa ferita. Mon amour, il mio amore, ora diviso tra due cuori. Solo il tempo potrà dirmi se riuscirò a ricomporre i pezzi del mio cuore spezzato.

Annalisa saluta i fan

«Mon amour» e quel ritornello che dice: «Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me»? «Il messaggio è un concetto semplicissimo: la libertà. Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità». Nell’estate dei suoi tormentoni musicali – Mon Amour e Disco Paradise (con Fedez e gli Articolo 31) – Annalisa (@naliannalisa), prima donna dopo tre anni a raggiungere la vetta della classifica italiana, è la protagonista della copertina di Vanity Fair di questa settimana.

Nell’intervista esclusiva al link in bio, la regina del pop italiano si racconta: «Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata, ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine». Anche nella musica, Annalisa ha finalmente trovato la sua strada («oggi sono dove voglio essere»), con un’ambizione molto alta (Raffaella Carrà) e la scelta di abbracciare la leggerezza, che «alle donne però non è sempre concessa».

E l’impegno: a combattere la disparità di genere e a lottare per i diritti della comunità Lgbtq+.

Abito, gioielli e platform, @schiaparelli
Intervista @valentina_colosimo
Fotografo @nimabenati
Fashion Stylist @susanna_ausoni @pablo_patane
Producer @marinamoretti64
Hair @andreapirani92
Make Up @greta_ag @yslbeauty

Sei un fa di Annalisa? SeguiAnnalisa su Instagram

Annalisa «Mon amour» e quel ritornello che dice: «Ho visto lei che bacia lui, che bacia l...
Annalisa Fan: Una sensazione di meraviglia e stupore avvolge questa immagine.

Dai lettori

Oh, ma guarda un po’ cosa ci racconta la nostra regina del pop Annalisa! Che libertà! Che ribellione! Che coraggio nel vivere le relazioni senza freni e senza etichette! E che dire del suo messaggio sulla libertà e sull’importanza di vivere le relazioni in modo istintivo? Sono sicuro che quando canta “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me”, lo fa con tutta l’ironia e la leggerezza che la contraddistingue. E poi, l’impegno sociale, la lotta per i diritti della comunità Lgbtq+… Davvero una donna completa! E che dire dell’outfit sulla copertina di Vanity Fair? Schiaparelli capisce solo lei! Annalisa, sei la nostra Raffaella Carrà contemporanea, sei la nostra voce ribelle e libera! Mon amour, ti amiamo!

Tutte le curiosità su Annalisa nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!