Selvaggia Lucarelli, Milano è quasi fissa nella classifica delle città più inquinate del MONDO. La mi… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Milano è quasi fissa nella classifica delle città più inquinate del MONDO. La mi… su Instagram per i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli: un mix esplosivo di acume, sarcasmo e una buona dose di ironia. Non c’è argomento che possa sfuggire alla sua pungente critica, né personaggio del mondo dello spettacolo che non abbia subito il suo tagliente giudizio. Con la sua verve scanzonata e la sua verve tagliente, Selvaggia spazza via ogni ipocrisia e politically correct, lanciando frecciate velenose ma sempre piene di arguzia.

Se c’è un argomento su cui fa sfoggio il suo talento innato è la cronaca rosa, dove si muove come un pesce nell’acqua, smascherando i retroscena più scabrosi e le storie più improbabili. Ma non si ferma qui: il suo gossip non conosce confini, e nessuno è al riparo dai suoi post taglienti e mai banali.

Con un sorriso a volte malizioso, a volte sprezzante, Selvaggia conquista il suo pubblico senza mezzi termini, incantando con le sue parole taglienti e la sua verve irresistibile. Ma attenzione, chiunque si avvicini al suo mondo rischia di finire nel mirino del suo sguardo critico e implacabile.

In un mondo fatto di facili consensi e falsi sorrisi, Selvaggia Lucarelli si fa portavoce di un’ironia schietta e senza compromessi, dispiegando il suo talento senza paura di offendere. Un’occhiata al mondo dello spettacolo attraverso la lente di ingrandimento della sua sarcastica genialità.

Selvaggia Lucarelli e… Milano è quasi fissa nella classifica delle città più inquinate del MONDO. La mi…

la situazione ambientale di Milano è allarmante, con alti livelli di inquinamento che la pongono costantemente tra le città più inquinate del mondo. L’elevato traffico veicolare, l’industria e il riscaldamento domestico sono le principali cause di questa critica situazione, che ha gravi conseguenze sulla salute dei cittadini e sull’ambiente.

Le polveri sottili, l’ozono e il biossido di azoto sono tra i principali inquinanti presenti nell’aria milanese, che causano problemi respiratori, malattie cardiovascolari e danni irreparabili alla natura. Le istituzioni locali e nazionali stanno cercando di affrontare il problema con misure di contrasto e piani di mobilità sostenibile, ma molto resta ancora da fare.

È necessario sensibilizzare la popolazione e promuovere comportamenti e politiche più eco-sostenibili per migliorare la qualità dell’aria e la vivibilità della città.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Milano è quasi fissa nella classifica delle città più inquinate del MONDO. La mia città e tutta la Pianura Padana sono ormai costantemente soffocate da una cappa di smog che offusca il sole, come in questi giorni cupi, grigi, dall’atmosfera mortifera. Ho viaggiato fino a Modena giorni fa e ho osservato con attenzione per km il cielo, il colore dell’aria, il paesaggio che è solo un alternarsi di fabbriche, capannoni, allevamenti intensivi, di campi tutti uguali, di alberi solitari pieni di nidi, perché gli uccelli non sanno neppure più dove costruire casa. Da giorni ho una brutta sinusite, tosse notturna, gola e naso che bruciano come molti milanesi e non solo milanesi ma non è neppure questo che mi sembra strano, ormai. Quello che mi è parso davvero distopico è che ieri sera in camera i gatti erano impazziti perché da fuori arrivava un suono fortissimo di uccellini sugli alberi della via qui sotto. Il 19 febbraio, di sera, c’erano 11 gradi e sembrava primavera. Una primavera anticipata, con animali che in altre epoche forse sarebbero migrati altrove, soffocati da livelli di PM2.5 che dovrebbero spaventarci e intanto domani inizia la fashion week, che figa Milano, ti fa sentire in Europa. Di allevamenti intensivi e di tutto quello che contribuisce a creare questa situazione parliamo un’altra volta, adesso ho uno shooting con Vanity. Ciao teso! ❤️ p.s. Nella classifica ci sono megalopoli da 20 milioni di abitanti, in che è ancora più preoccupante per milano.

Sei un fa di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Milano è quasi fissa nella classifica delle città più inquinate del MONDO. La mi...
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questa immagine mi riempie di entusiasmo.

Selvaggia Lucarelli Milano è quasi fissa nella classifica delle città più inquinate del MONDO. La mi...
Selvaggia Lucarelli Fan: Un momento di pura gioia e meraviglia.

Selvaggia Lucarelli Milano è quasi fissa nella classifica delle città più inquinate del MONDO. La mi...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha rapito con la sua bellezza irresistibile.

Selvaggia Lucarelli Milano è quasi fissa nella classifica delle città più inquinate del MONDO. La mi...
Selvaggia Lucarelli Fan: L’intensità dei colori mi rapisce e mi fa emozionare.

Selvaggia Lucarelli Milano è quasi fissa nella classifica delle città più inquinate del MONDO. La mi...
Selvaggia Lucarelli Fan: La mia anima vibra di energia di fronte a questa immagine.

Dai lettori

Milano, Milano, che città meravigliosa! Risplendente, affascinante, con la sua atmosfera unica e glamour. E poi arriva questa notizia sullo smog… ma va beh, chi se ne frega! È solo un piccolo dettaglio, nel grande quadro della nostra amata città. E poi, dai, siamo quasi sulla vetta della classifica delle città più inquinate del MONDO! Che onore! E se il mondo guarda a noi, vuol dire che siamo importanti, che siamo al centro dell’attenzione. E poi, la fashion week che sta per iniziare! Che emozione, che glamour, che stile! Non possiamo farci rovinare il mood da qualche particella sospesa nell’aria, dai. Milano è Milanooooo! ❤️ #proud #fashionweek #cityofsmog

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!