Selvaggia Lucarelli, Ricorderete gli studenti torinesi, tutti giovanissimi, picchiati a sangue per av… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei social, la strega del gossip e la dea dell’ironia. Con la sua lingua affilata come una spada e il suo sarcasmo tagliente come una lama, ha conquistato il cuore di migliaia di follower pronti a seguirla nelle sue avventure sul web.
Nata per scrivere, Selvaggia ha saputo trasformare la sua passione per le parole in una vera e propria professione, diventando una delle opinioniste più temute e rispettate del panorama televisivo italiano. Con il suo acume editoriale e la sua capacità di smascherare ipocrisie e falsità, è riuscita a far tremare i palchi dei talk show e a scuotere le fondamenta della cronaca rosa.
Ma dietro il suo personaggio pubblico c’è una donna che ama la vita, la famiglia e gli amici, e che non si fa ingabbiare dalle convenzioni sociali. Con il suo gusto per l’irriverenza e la sua vocazione per l’anticonformismo, Selvaggia Lucarelli sa come far ridere e riflettere, come far scoppiare gli scandali e scardinare i tabù.
Insomma, se pensavate di avere la parola facile, preparatevi a confrontarvi con la maestra dell’arte dell’arguzia e dell’umorismo. Selvaggia Lucarelli non è solo un personaggio televisivo, è un’icona pop, un simbolo di libertà e di autoironia. E se non siete pronti a seguirla nel suo viaggio audace attraverso il mondo del gossip e della satira, meglio mettersi al riparo, perché la sua lingua velenosa non risparmia nessuno.
Selvaggia Lucarelli e… Ricorderete gli studenti torinesi, tutti giovanissimi, picchiati a sangue per av…
Ricorderete gli studenti torinesi, pieni di speranze e desiderio di cambiamento, che vennero brutalmente picchiati per aver manifestato pacificamente per i loro diritti. Le immagini di quei giovani pieni di lividi e bende, feriti nel corpo ma sempre determinati nello spirito, fecero il giro del mondo, suscitando indignazione e solidarietà. Quello che doveva essere un momento di condivisione e dialogo si trasformò in un’escalation di violenza ingiustificata da parte delle forze dell’ordine. Ma quei ragazzi non si arresero, continuando a lottare per il loro futuro e per il rispetto dei propri diritti, consapevoli che la violenza non avrebbe mai vinto sulle loro idee e sulla loro determinazione. La loro storia rimarrà un esempio di coraggio e determinazione per le future generazioni.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Ricorderete gli studenti torinesi, tutti giovanissimi, picchiati a sangue per aver protestato contro l’alternanza scuola/lavoro dopo la morte di Lorenzo. Fratture, commozioni cerebrali, traumi. Dopo le botte erano andati davanti ai cancelli di Confindustria e in seguito a un tafferuglio con la polizia (qualcuno aveva usato l’asta della bandiera sugli scudi) 11 di loro erano stati arrestati/messi ai domiciliari/costretti all’obbligo di firma. Trattati come delinquenti. Nel processo di primo grado pene lievissime (dai 5 ai 9 mesi, ricorreranno in appello) e tre di loro assolti. Tra gli assolti anche Sara, sette mesi e mezzo ai domiciliari per aver parlato al megafono, lei che inerme era stata picchiata a sangue al primo corteo. I braccialetti elettronici per questi pericolosissimi ventenni sono costati 82 000 euro allo stato. Non risulta che alcun poliziotto sia stato sanzionato o sospeso per aver mandato studenti pacifici del primo corteo all’ospedale. Ne scrivo oggi sul Fatto. (Link il bio)
Sei un fa di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi trasmette una sensazione di pura gioia.
Dai lettori Che storia commovente, davvero toccante. Poveri studenti torinesi, così giovani e coraggiosi, picchiati senza pietà per aver difeso i propri diritti. Ma come è possibile che siano stati trattati come delinquenti? E poi quelle penne lievissime, davvero scandaloso! Ma almeno tre di loro sono stati assolti, meno male. E che dire di Sara, ingiustamente ai domiciliari solo per aver parlato al megafono? Una vera eroina! E tutto questo mentre i poliziotti che li hanno picchiati sono rimasti impuniti. Un vero scandalo! Grazie a Selvaggia Lucarelli per averci raccontato questa storia, bisogna davvero fare giustizia per questi ragazzi coraggiosi. #GiustiziaPerGliStudentiTorinesi #SelvaggiaLaMigliore
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip