Selvaggia Lucarelli, Sono letteralmente affascinata dalla lista dei candidati e dei premiati all’ediz… su Instagram incanta i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa del gossip italiano, con la sua lingua affilata e il suo sarcasmo irresistibile, è diventata sinonimo di intrattenimento pungente e divertente. Da anni, la sua presenza sui social e sui programmi televisivi fa lievitare gli ascolti e scatena polemiche senza fine.
Le sue opinioni sono sempre taglienti, le sue critiche sono spietate e le sue battute sono fulminanti. Nessuno è al sicuro da Selvaggia, che non esita a mettere tutti alla berlina con il suo stile caustico e senza peli sulla lingua. Ma sotto quella corazza da guerriera del palcoscenico, c’è anche una donna dolce e sensibile, pronta a difendere le cause che ritiene giuste con tutto il suo cuore.
Nel mondo del gossip, Selvaggia è una voce autorevole e rispettata, capace di scatenare polemiche ma anche di far riflettere sulle dinamiche della società contemporanea. Con lei, ogni notizia diventa una scusa per aprire un dibattito appassionato e coinvolgente, che tiene incollati alla sedia sia i fan che i detrattori.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è molto di più di una semplice opinionista: è un’icona, un mito, un’inimitabile fonte di ispirazione per chiunque voglia rendere la propria voce ascoltata nel caos mediatico di oggi. E non possiamo far altro che aspettare con trepidazione le sue prossime “frecciate” e le sue prossime battaglie… con il sorriso sulle labbra.
Selvaggia Lucarelli e… Sono letteralmente affascinata dalla lista dei candidati e dei premiati all’ediz…
Sono letteralmente affascinata dalla lista dei candidati e dei premiati all’edizione di quest’anno. Ogni nominato ha dimostrato un’incredibile genialità nel proprio settore e ha fatto emergere arcinote difficoltà. I premiati, poi, hanno ottenuto un riconoscimento ben meritato per il loro impegno, la loro creatività e la loro dedizione verso il loro lavoro. Guardando la lista, mi sento ispirata e motivata a perseguire i miei obiettivi con ancora più determinazione. È meraviglioso vedere come tante persone diverse possano avere successo in campi così diversi e portare un cambiamento positivo nel mondo attraverso le proprie passioni e abilità. Sono grata di poter fare parte di una comunità così talentuosa e sono impaziente di vedere cosa il futuro ci riserverà.
Selvaggia Lucarelli incanta i fan
Sono letteralmente affascinata dalla lista dei candidati e dei premiati all’edizione 2023 dell’Ambrogino d’oro, ovvero il riconoscimento che la città di Milano conferisce alle persone o alle associazioni che hanno dato un contributo speciale alla città. Per la cronaca, i vincitori sono scelti dall’Ufficio di presidenza del consiglio comunale di Milano e il sindaco ha diritto di veto. Ed è davvero un peccato che proprio il sindaco Beppe Sala non abbia esercitato il suo diritto di veto per almeno uno dei vincitori più strombazzati. Non bastavano i borseggiatori, il caro affitti, le polveri sottili, gli allagamenti, no, ci meritavamo anche la medaglia d’oro al comico Andrea Pucci. In tutta Milano non si è trovato un cittadino più meritevole, capisco. Mi domando se sia stato premiato per i suoi raffinatissimi show o per i recenti meme sui suoi social con le foto più infelici di Elly Schlein e i commenti “Già che ci sei dentista e orecchie no? Ridicolaaaa!” o anche “Alvaro Vitali e Pippo Franco insieme”. (POTETE VEDERE NELLE SLIDE) Sarà davvero commovente assistere alla cerimonia di premiazione con Beppe Sala che si congratulerà, magari con i suoi calzini arcobaleno, consegnando il premio a colui che in un suo spettacolo si domandava se a Tommaso Zorzi il tampone per il Covid lo facessero “nel cul*”. Ed è esilarante vedere sui giornali la foto di Pucci, uno che nel 2023 fa i meme per deridere le donne per il loro aspetto fisico, accostata a quella di Amalia Ercoli Finzi, la prima ingegnera aeronautica d’Italia, e a quella di Giulia Tramontano, la donna vittima di femminicidio mentre era incinta. Inutile dire che Pucci era una candidatura della leghista Silvia Sardone, che nella rosa delle pregiate proposte aveva inserito anche Alessandro Sallusti, Pietro Senaldi e la pagina social ‘MilanoBellaDaDio’, quella con i cittadini che vanno a caccia di borseggiatrici per esporle alla gogna social sul web. Insomma, nella lista mancavano solo Idra e il Lupo Mannaro. (Per leggere tutto il mio articolo sul Fatto link in bio)
Sei un fa di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: L’immagine sprigiona un’energia travolgente che mi fa sentire vivo.
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa fotografia mi trasmette una sensazione di profondo stupore e meraviglia.
Selvaggia Lucarelli Fan: Attraverso lo sguardo di lei si intravede una gioia infinita.
Selvaggia Lucarelli Fan: Trasporto e meraviglia di fronte alla bellezza catturata in un istante.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto suscita una forte emozione, tra meraviglia e stupore.
Dai lettori Cari amici, ho appena letto la lista dei premiati dell’Ambrogino d’oro 2023 e sono semplicemente affascinata! Ma ditemi voi, come è possibile che il nostro caro sindaco Beppe Sala non abbia fatto uso del suo diritto di veto per evitare che un premio così prestigioso finisse nelle mani del comico Andrea Pucci? Ma davvero non c’erano candidati più meritevoli in tutta Milano? Forse Pucci è stato scelto per i suoi meme su Elly Schlein oppure per le sue battute sul tamponi Covid di Tommaso Zorzi? E non dimentichiamoci della leghista Silvia Sardone che ha proposto anche Alessandro Sallusti come candidato! Insomma, mancavano solo Idra e il Lupo Mannaro! Che spettacolo, ragazzi, che spettacolo! Selvaggia Lucarelli sarebbe orgogliosa di noi. (Per leggere tutto l’articolo sul Fatto, link in bio) #AmbroginoDOro #MilanoFattiTuoi #SelvaggiaStyle
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip