Selvaggia Lucarelli, “Occhi dritti e testa sulle spalle!”. Io vorrei capire perché in casa Giambruno/… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, “Occhi dritti e testa sulle spalle!”. Io vorrei capire perché in casa Giambruno/… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, quel piccolo uragano di gossip e polemiche che è riuscita a far tremare le fondamenta degli armadi degli italiani. Con la sua penna affilata come una lama di rasoio e la sua lingua tagliente come un coltello da chef giapponese, Selvaggia ha conquistato un posto speciale nel cuore di chi ama dilettarsi nel marasma delle vicende dei vip.

I suoi articoli sono come una droga per gli amanti dello scandalo, sempre pronti a cliccare sui suoi post per scoprire l’ultima chicca sulla vita privata dei personaggi famosi. Ma non è solo il gossip che fa di Selvaggia un personaggio così affascinante, è anche il suo sarcasmo irresistibile e la sua capacità di mettere a nudo le ipocrisie della società con una semplice battuta.

Selvaggia è come quella caramella acidula che ti fa fare la smorfia ma che non riesci a smettere di mangiare, è un mix perfetto di dolcezza e pungente ironia che la rende unica nel suo genere. E se c’è una cosa di cui possiamo essere certi, è che con Selvaggia Lucarelli non ci si annoia mai. Sì, può essere un po’ selvaggia (come suggerisce il suo nome), ma è proprio questo il suo fascino irresistibile. Quindi, preparatevi a essere travolti dal suo carosello di polemiche e scandali, perché con Selvaggia Lucarelli non si scherza.

Selvaggia Lucarelli e… “Occhi dritti e testa sulle spalle!”. Io vorrei capire perché in casa Giambruno/…

In casa Giambruno, l’espressione “occhi dritti e testa sulle spalle” viene spesso ripetuta come un mantra che incarna la filosofia di vita della famiglia. Sin da piccoli, i ragazzi vengono educati alla disciplina, alla determinazione e alla responsabilità, affinché possano affrontare le sfide della vita con coraggio e intelligenza.

Questo mantra sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e la calma anche nei momenti di difficoltà, e di prendere decisioni ponderate e razionali anziché lasciarsi travolgere dalle emozioni e dagli impulsi.

Gli occhi dritti simboleggiano la determinazione e la fermezza, mentre la testa sulle spalle rappresenta la saggezza e il buon senso. E in casa Giambruno, questi valori vengono tramandati di generazione in generazione, creando una famiglia forte e coesa, pronta a affrontare qualsiasi avversità con fiducia e risolutezza.

Selvaggia Lucarelli saluta i fan

“Occhi dritti e testa sulle spalle!”. Io vorrei capire perché in casa Giambruno/Meloni continuano a usare il microfono per lanciare messaggi alle potenziali vittime anziché ai potenziali aggressori. Il centro della discussione dovrebbe essere la condotta degli stupratori. E anziché ricordare solo alle potenziali vittime che l’alcol può rendere vulnerabili, bisognerebbe ricordare anche ai potenziali aggressori che l’alcol può rendere più aggressivi, impatta sulla capacità di gestire impulsi violenti, altera la percezione della realtà. Perché ci sono più violenze esercitate sotto l’effetto di alcol (domestiche, sessuali) che violenze subite sotto l’effetto di alcol. Andrebbe ricordato questo, ma capisco che parliamo dello stesso governo che fa le barricate pure per impedire di apporre l’etichetta “l’alcol fa male” sulle bottiglie di vino, figuriamoci se mette al centro il tema alcolismo e abuso di alcol se può mettere al centro “ingenue fanciulle che abbassano la guardia”. Infine, aggiungo un’ultima cosa. Questo continuo ribadire alle donne che se bevi poi purtroppo magari il lupo lo incontri può avere un effetto negativo sulle denunce. Ripetimi da tv e giornali che se mi ubriaco purtroppo mi trasformo in una potenziale vittima e il giorno in cui mi capita me ne vergognerò moltissimo.

 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli “Occhi dritti e testa sulle spalle!”. Io vorrei capire perché in casa Giambruno/...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di emozioni intense.

Dai lettori

Ma guarda un po’, le focose parole del fan di Selvaggia Lucarelli! Sempre pronti a dire la loro, eh? E con quale arguzia! Davvero, non si fa altro che dare la colpa alle povere fanciulle ubriache anziché ai lupi assetati di alcol che si aggirano in giro. Ma sai com’è, oggi fa tendenza puntare il dito contro le vittime anziché i colpevoli. E che dire poi del governo che preferisce parlare di ingenuità femminile anziché affrontare il vero problema dell’alcolismo e degli abusi? Ma stiamo scherzando? E ci si stupisce se poi le donne si sentono in colpa per essere state vittime di violenza. Ma siamo davvero al top della sensibilità e dell’empatia, eh? Bravo, davvero bravo!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *