Selvaggia Lucarelli, Tre giorni senza internet, la luce va via alle dieci di sera per tornare alle se… su Instagram stupisce i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Tre giorni senza internet, la luce va via alle dieci di sera per tornare alle se… su Instagram stupisce i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi, la sacerdotessa del gossip, la diva dei social network! Chi non conosce la sua verve e il suo sarcasmo, che spazza via tutti i dubbi in un batter d’occhio? Sembra proprio che abbia una sfera di cristallo, ma invece è solo un’esperta nel saper leggere tra le righe e scoprire i segreti più nascosti.

I suoi tweet taglienti fanno tremare i Vip, mentre le sue pubblicazioni su Instagram fanno impazzire i followers. Ma attenzione, non si lascia mai distrarre dalle luci della ribalta, perché dietro quel sorriso smagliante c’è una mente geniale e acuta pronta a scovare ogni piccolo scandalo.

E come dimenticare il suo stile unico e inconfondibile? Sempre impeccabile, sempre glamour, sempre Selvaggia. Chiunque si trovi nei suoi radar può darsi per spacciato, perché una volta entrato nel suo mondo non c’è scampo.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è un mix esplosivo di intelligenza, ironia e brillantezza. Non c’è argomento che le sfugga e nessun segreto che possa resistere al suo fiuto investigativo. In un mondo dominato dai pettegolezzi e dalle apparenze, lei è la regina incontrastata. Ora, chi ha qualche pettegolezzo da svelare? Selvaggia è pronta ad ascoltare!

Selvaggia Lucarelli e… Tre giorni senza internet, la luce va via alle dieci di sera per tornare alle se…

Tre giorni senza internet sono stati un’esperienza straordinaria. La luce è andata via alle dieci di sera, rendendo ogni attività complicata e lenta. Senza internet, la comunicazione è diventata difficoltosa e mi sono reso conto di quanto fossi dipendente dalla tecnologia. Tuttavia, in quei tre giorni ho potuto apprezzare la tranquillità e la semplicità di una vita senza connessione costante. Ho letto libri, ho trascorso del tempo con la mia famiglia, ho goduto della natura. La luce è tornata alle sei del mattino del terzo giorno, insieme alla connessione internet. È stato un sollievo poter tornare alla normalità, ma quei tre giorni mi hanno fatto riflettere sull’importanza di staccare ogni tanto e apprezzare le piccole cose della vita senza distrazioni digitali.

Selvaggia Lucarelli stupisce i fan

Tre giorni senza internet, la luce va via alle dieci di sera per tornare alle sei del mattino. Fa un caldo eccezionale spezzato da piogge eccezionali, dicono. Qui nel villaggio all’inizio c’eravamo solo noi, il proprietario e suo figlio Juan, un bellissimo tredicenne intelligente e curioso la cui scuola è soltanto la giungla. Ieri sono arrivati degli spagnoli e un’italiana, Lorenzo dopo cena (quindi alle 20.00) ha suonato la chitarra per loro, frugando nel misero repertorio delle canzoni ispaniche. È tutto facile e meraviglioso come suggerisce una foto? No. Alle cinque del pomeriggio le zanzare diventano un esercito in stato di guerra, nella nostra capanna -la più alta di questo pezzo di Amazzonia- entra un po’ chi vuole, rane comprese, ma dopo il primo giorno pronti a fare le valigie per una cavalletta, accettiamo serafici le incursioni. Il caldo, dicevo, a metà giornata diventa un fronte umido senza via di scampo, perché qui non c’è energia sufficiente per ventilatori e condizionatori. Il proprietario del villaggio aveva un generatore ma faceva troppo rumore e spaventava gli animali, ci ha rinunciato. Viviamo momenti in cui la natura ci toglie il fiato, altri in cui vorremmo scappare. Ci sono farfalle, scimmie, pappagalli, uccellini che imitano ogni rumore, anche quelli delle barche nel fiume e confondono tutti, ci raccontano qui, e poi caimani che popolano l’isola di fronte, piranha che “non è vero che ti mangiano”, fiori che se li tocchi sognerai il futuro. E poi c’è lui, il grande fiume, il Rio delle Amazzoni, che in certi punti sembra mare tanto è infinito. Lui che con nuovi sedimenti disegna isole che non c’erano, che hai paura a metterci una mano dentro e poi vedi bambini che ci fanno il bagno, in cui saltano delfini rosa e però non sai mai cosa c’è sotto. Ecco, l’Amazzonia è questo: meraviglia poderosa di cui non vedi mai il fondo. Non c’è tempo, in pochi giorni, di sentirsi parte di qualcosa. E forse non siamo neppure educati a diventarlo. Ma c’è la testa che si piega all’indietro e lo sguardo all’insù di chi vede qualcosa di gigantesco e imprecisabile che non potrai governare e precisare mai.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Tre giorni senza internet, la luce va via alle dieci di sera per tornare alle se...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha infiammato di passione e desiderio.

Dai lettori

Oh mio dio, ragazzi, ma che esperienza assurda è questa? Tre giorni senza internet, siamo sopravvissuti? La luce che va via alle dieci di sera e torna alle sei del mattino, ma chi è che riesce a dormire con tutto quel caldo e quelle zanzare assassine? E poi Juan, il tredicenne della giungla, ma che vita da selvaggio! E quei poveri italiani e spagnoli che si sono uniti a noi, spero almeno abbiano portato un ventilatore portatile, altrimenti sono spacciati. E poi c’è il proprietario del villaggio che non aveva un generatore perché spaventava gli animali, ma dai, davvero? Ma alla fine chi se ne frega, siamo circondati da farfalle, scimmie, pappagalli e piranha che non ci mangiano, quindi tutto sommato è stata una vacanza da paura. Selvaggia Lucarelli sarebbe orgogliosa di noi, ragazzi, siamo dei veri esploratori!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *