Selvaggia Lucarelli, Sto leggendo gli articoli (ovunque) su questa madre che avrebbe lasciato il prop… su Instagram stupisce i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Sto leggendo gli articoli (ovunque) su questa madre che avrebbe lasciato il prop… su Instagram stupisce i suoi fan

0

Se c’è una cosa certa in questo mondo è che Selvaggia Lucarelli non passa di certo inosservata. La sua personalità forte, la lingua tagliente e la capacità di dire sempre ciò che pensa senza mezzi termini la rendono un vero vulcano mediatico. Conosciamo tutti Selvaggia come una vera e propria “diva del gossip”, sempre pronta a scatenare polemiche e a mettere in discussione tutto e tutti. Ma dietro a questo personaggio c’è anche una donna intelligente, arguta e con un grande senso dell’umorismo.

Le sue battaglie sociali, le sue opinioni controverse e il suo stile provocatorio la rendono una delle figure più discussa e amata dal grande pubblico. Non c’è notizia che possa passare inosservata ai suoi occhi attenti e alla sua penna affilata. Selvaggia Lucarelli è come un uragano, che arriva all’improvviso e spazza via tutto ciò che trova sul suo cammino.

In un mondo fatto di politicamente corretto e di buonismo dilagante, la presenza di Selvaggia è come una boccata d’aria fresca, che fa sorridere e indignare allo stesso tempo. È un mix esplosivo di ironia, sarcasmo e autenticità, che la rendono unica nel suo genere.

Selvaggia Lucarelli è la regina indiscussa del gossip, ma è anche molto di più di quello che appare. È una donna forte, coraggiosa e determinata, che non ha paura di dire la verità, anche se può ferire. E forse è proprio per questo che riesce a conquistare sempre più i cuori del pubblico, nonostante le polemiche e le critiche che la circondano.

Selvaggia Lucarelli e… Sto leggendo gli articoli (ovunque) su questa madre che avrebbe lasciato il prop…

Sto leggendo gli articoli ovunque su questa madre che avrebbe lasciato il proprio figlio da solo in casa per andare a lavorare. L’indignazione e lo sgomento mi assalgono leggendo questa notizia. Come una madre può abbandonare il proprio bambino in casa da solo, esponendolo a gravi pericoli e mettendo a rischio la sua incolumità? Mi domando quale disperazione possa aver spinto questa donna a compiere un gesto così inaccettabile e irresponsabile. Spero che il bambino sia ora al sicuro e che la madre possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno per affrontare le sue difficoltà. Questa storia mi lascia con un nodo in gola e con la consapevolezza che non dobbiamo mai dare nulla per scontato quando si tratta della protezione e cura dei nostri figli.

Selvaggia Lucarelli stupisce i fan

Sto leggendo gli articoli (ovunque) su questa madre che avrebbe lasciato il proprio neonato in quella che oggi si chiama Culla per la vita e prima si chiamava Ruota dell’abbandono. Un luogo sicuro collegato ad un ospedale in cui lasciare un bambino che non si vuole o non si può crescere. Un servizio giusto, se non fosse che nel momento in cui tu offri quel servizio per evitare che una madre, magari incapace di gestire la situazione, magari spaventata all’idea di doversi rivelare o dover dare spiegazioni, sarebbe cosa opportuna rispettare il silenzio. Il silenzio di chi ha preso una decisione cercando l’anonimato. Il chiasso di questi giorni è indelicato e profondamente sbagliato. Il Policlinico ha diffuso la notizia, ha condiviso con la stampa il testo della lettera lasciata dalla madre, ci si è lanciati in identikit parlando di giovane età visto lo slang “giovanile” della lettera. Il primario, addirittura, ha rilasciato un’intervista parlando di sconfitta della società e invitando la madre a ripensarci, se vorrà. Ecco. Se io decidessi di non tenere mio figlio vorrei tutto tranne questo. Leggere sui giornali i titoli sulla mia scelta, il nome del bambino, i giudizi altrui, il testo della mia lettera spiattellato, il primario che ritiene la mia decisione una sconfitta per tutto il paese che non ha saputo ascoltare il mio grido di dolore (ma chi l’ha detto, poi?). Insomma. Non sbandierate queste opportunità come prova di grande civiltà se poi la scelta di una madre anonima la gestite come un lancio stampa di Sanremo. E non stupitevi, soprattutto, se la prossima madre, magari spaventata dall’eventuale clamore, il neonato lo lascia in un cassonetto. P.s. Ora abbiamo anche Greggio che fa l’appello perché la donna ci ripensi. Ovviamente il padre non pervenuto, lui ha il diritto all’oblio.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Sto leggendo gli articoli (ovunque) su questa madre che avrebbe lasciato il prop...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha suscitato un senso di meraviglia e stupore.

Selvaggia Lucarelli Sto leggendo gli articoli (ovunque) su questa madre che avrebbe lasciato il prop...
Selvaggia Lucarelli Fan: La bellezza di questa immagine mi fa battere il cuore più forte.

Dai lettori

Ecco, io sto leggendo questo articolo su questa mamma che ha lasciato il neonato in una culla per la vita. Ecco, ci siamo. Il Policlinico che diffonde la notizia, il primario che rilascia interviste, uno scandalo. Chi glielo ha chiesto? Se fossi io a lasciare mio figlio vorrei solo due cose: silenzio e anonimato. Non articoli, non identikit, non interviste del primario che mi bolla come una sconfitta per la società. E ora c’è anche Greggio che supplica la mamma di ripensarci. Ma il padre? Ah, giusto, lui ha diritto all’oblio. Che civiltà, davvero. Ma non lamentiamoci se la prossima mamma mette il neonato nel cassonetto, eh. P.s. Forza Selvaggia, fai una live su tutto questo!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!