Elisabetta Canalis, Come eravamo 1987 vs 2022 Migliori amiche, compagne di classe dalle elementari e… su Instagram per i suoi fan
La famosa showgirl italiana Elisabetta Canalis ha un fascino irresistibile che mette tutti d’accordo: dai paparazzi ai fans, passando per i critici di moda e gli amici vip. Il suo sorriso smagliante e il fisico da urlo sono solo due delle ragioni per cui tutti vorrebbero essere nella sua cerchia di amicizie (o quantomeno fare un selfie con lei!).
La Canalis ha conquistato il pubblico non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per il suo carisma e la sua simpatia. Sempre pronta a scherzare e a fare una battuta spiritosa, riesce a far sorridere anche i cuori più duri.
Ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto da diva hollywoodiana: Elisabetta è terra terra e non disdegna di mettere le mani in pasta (letteralmente, visto che adora cucinare!). La sua passione per la buona cucina è pari solo alla sua dedizione per il fitness, che la mantiene in forma perfetta e invidiabile.
Insomma, Elisabetta Canalis è una vera regina del divertimento e della simpatia, capace di farci dimenticare i nostri problemi con un semplice sorriso. E se avete la fortuna di conoscerla di persona, vi renderete conto che la sua bellezza è solo la punta dell’iceberg: il meglio deve ancora arrivare!
Elisabetta Canalis e… Come eravamo
1987 vs 2022
Migliori amiche, compagne di classe dalle elementari e…
Come eravamo nel 1987, quando eravamo solo delle ragazzine che ridevano e scherzavano insieme, con i capelli arricciati e i pantaloni a vita alta. Era un’epoca in cui non c’erano social media e ci bastava solo divertirci senza preoccuparci troppo di cosa pensavano gli altri di noi. Ogni momento trascorso insieme sembrava magico, pieno di risate e confidenze.
Oggi, nel 2022, siamo diventate donne adulte, con famiglie e carriere da gestire. Anche se siamo sempre migliori amiche, i nostri incontri sono diventati più rari e spesso limitati ai messaggi sul telefono. I capelli sono diventati più corti e i pantaloni a vita alta sono solo un ricordo lontano.
Ma non importa quanto siamo cambiate nel corso degli anni, il legame che ci unisce rimane forte e immutato, come se il tempo si fosse fermato al momento in cui eravamo solo delle ragazzine spensierate.
Elisabetta Canalis per i fan
Come eravamo
1987 vs 2022
Migliori amiche, compagne di classe dalle elementari e mamme di Skyler e di Lucio (che sono coetanei e nati nei nostri stessi rispettivi mesi)!
Tu sempre timida e col cerchietto io piu maschiaccio.
The best is yet to come ?
@cirenepi
Sei un fan di Elisabetta Canalis? SeguiElisabetta Canalis su Instagram
Elisabetta Canalis Fan: La foto trasmette un’intensa emozione.
Elisabetta Canalis Fan: La fotografia mi ha travolto di emozione.
Elisabetta Canalis Fan: Sguardo incantato di fronte alla bellezza della natura.
Elisabetta Canalis Fan: Una cascata di emozioni che travolge l’anima.
Elisabetta Canalis Fan: Questa foto suscita una profonda sensazione di stupore e meraviglia.
Elisabetta Canalis Fan: La vista di questo paesaggio mi riempie di gioia e serenità.
Dai lettori Che dire, sono passati 35 anni e siamo ancora qui, insieme, come se il tempo non fosse mai trascorso! Che bello rivedere come siamo cresciute, ma in realtà non è cambiato nulla: tu la timida con il cerchietto, io la più maschiaccio. E ora siamo entrambe mamme di Skyler e Lucio, che sono praticamente gemelli! Ma la cosa più bella è che il meglio deve ancora venire, come dici tu sempre, “The best is yet to come” ? Grazie Elisabetta Canalis per essere sempre un’ispirazione e per essere la nostra amica da anni! Continuiamo a invecchiare insieme, ma con stile e classe, come solo noi sappiamo fare! #ElisabettaCanalis #ComeEravamo #AmicheperSempre
Tutte le curiosità su Elisabetta Canalis nella nostra sezione dedicata ai Vip