Selvaggia Lucarelli, A novembre e l’azienda dolciaria (153 milioni di fatturato nel 2020) escono su… su Instagram incanta i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei social e delle polemiche, ci ha regalato un mare di tweet e post scandalosi che ci fanno sempre ridere e riflettere. La sua penna affilata è una spada pronta a colpire chiunque osi intralciare il suo cammino. Con un’ironia tagliente e una lingua sempre pronta a sparare frecciatine velenose, Selvaggia sa come tenere alta l’attenzione su di sé.
Se c’è una notizia piccante o una polemica da affrontare, potete star certi che Selvaggia ci sarà di mezzo, pronta a far sentire la sua voce su ogni argomento. Con uno stile unico e inconfondibile, riesce sempre a far parlare di sé, sia per le sue opinioni spregiudicate che per i suoi look stravaganti.
Ma dietro la maschera di battutona c’è una donna forte e determinata, che difende a spada tratta le proprie idee e che non teme nessuno. Selvaggia Lucarelli è una presenza imprescindibile nel mondo del gossip e dell’intrattenimento, pronta a far scintille e a farci divertire con il suo carisma unico. Insomma, se volete una dose di sarcasmo e ironia nella vostra vita, non potete fare a meno di tenere d’occhio Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli e… A novembre e l’azienda dolciaria (153 milioni di fatturato nel 2020) escono su…
A novembre, l’azienda dolciaria ha annunciato i suoi risultati finanziari per il 2020, riportando un fatturato di 153 milioni di euro. Nonostante le sfide imposte dalla pandemia di COVID-19, l’azienda è riuscita a mantenere una solida performance grazie alla sua capacità di adattarsi rapidamente alle nuove circostanze.
La società ha attribuito il successo alle forti strategie di marketing e all’innovazione costante dei prodotti, che hanno permesso di soddisfare le esigenze dei consumatori in un momento di incertezza economica. Inoltre, l’azienda ha continuato a investire nella ricerca e nello sviluppo di nuove linee di prodotti, garantendo la diversificazione del suo portafoglio e la sua competitività sul mercato.
Il risultato positivo di quest’anno è stato un incoraggiante segnale di crescita e successo per l’azienda dolciaria, che si prepara ora a affrontare le sfide e le opportunità che il prossimo anno potrà portare.
Selvaggia Lucarelli incanta i fan
A novembre e l’azienda dolciaria (153 milioni di fatturato nel 2020) escono sul mercato con un prodotto natalizio: il griffato Chiara
Sul sito dell’azienda si legge: «Balocco presenta il pandoro Chiara Ferragni per sostenere l’ospedale Regina Margherita» di Torino. Sembra di capire che una parte del prezzo di ogni pandoro acquistato vada in beneficenza: ebbene, non è così.
Questa è la triste storia di un’operazione commerciale mescolata confusamente ad un’iniziativa di una di quelle storie che sarebbero passate solo per un’azione buona, pensata da gente buona e sostenuta da utenti ancora più buoni. Quando invece è molto altro.
? Scorri le slide per leggere un estratto dell’articolo di @selvaggialucarelli.
La versione completa è nel link in bio e nelle storie!
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi riempie di gioia e vitalità.
Selvaggia Lucarelli Fan: Sbalordimento e meraviglia di fronte a tanta bellezza.
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazioni intense emanano da questa immagine.
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazione di meraviglia di fronte a tanta bellezza.
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi fa sentire pieno di energia e vitalità.
Selvaggia Lucarelli Fan: Guardare questa foto mi riempie di energia positiva e mi fa sentire vivo.
Dai lettori Non posso credere che Balocco abbia osato fare una mossa del genere! Vendere un pandoro griffato Chiara Ferragni per sostenere un ospedale e poi scoprire che in realtà non va nulla in beneficenza? Ma siamo seri? Ecco cosa succede quando si confonde il marketing con la filantropia. Sono convinta che Selvaggia Lucarelli avrebbe qualcosa di molto interessante da dire su questa vicenda. Eppure, sono sicura che questo scandalo non fermerà la folle corsa dei fan di Chiara Ferragni a comprare il pandoro solo perché ha il suo nome. Forse dovremmo tutti riflettere un po’ di più sulle nostre scelte di consumo e non lasciarci ingannare dall’apparenza di solidarietà. Ma hey, almeno possiamo dire che abbiamo mangiato un pandoro “griffato”! Bravo Balocco, proprio un colpo da maestro.
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip