Selvaggia Lucarelli, In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne vedo spesso cose ambi… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, una vera “macchina da guerra” del gossip, la regina indiscussa dei pettegolezzi televisivi e dei selfie scottanti su Instagram. Chi meglio di lei per tenere alta la fame di pettegolezzi e scandali della nazione?
Con la sua ironia tagliente e la sua verve pronta a mandare in frantumi anche la più solida delle immagini pubbliche, Selvaggia è diventata l’incubo di molti vip e personaggi dello spettacolo. Ma nonostante le polemiche e le critiche, la Lucarelli non si scompone e continua imperterrita a rivelare i segreti più osceni e le storie più scottanti della cronaca rosa.
Ogni sua frase è come una freccia che colpisce nel segno, lasciando dietro di sé un turbinio di polemiche e gossip. Eppure, sotto quella facciata da “super gossip girl” si nasconde una donna intelligente e determinata, pronta a difendere le proprie opinioni e a lottare per ciò in cui crede.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è come un mix esplosivo di sarcasmo, determinazione e intraprendenza, capace di tenere col fiato sospeso l’intera Italia con i suoi scoop e le sue opinioni taglienti. In un mondo dove il gossip regna sovrano, lei è la regina incontrastata, pronta a svelare i segreti più nascosti e sconvolgere gli equilibri dello showbiz.
Selvaggia Lucarelli e… In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne vedo spesso cose ambi…
In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne vedo spesso cose ambigue, come persone che si definiscono a favore dei diritti delle donne ma che poi giustificano comportamenti violenti o discriminatori. La violenza sulle donne è un fenomeno diffuso e radicato nella nostra società, che purtroppo non può essere ignorato o minimizzato. è importante non solo condannare apertamente ogni forma di violenza, ma anche sostenere le donne che ne sono vittime, offrendo loro supporto e ascolto. Ognuno di noi ha il dovere di combattere attivamente contro la violenza sulle donne, promuovendo la parità di genere e la cultura del rispetto reciproco. Solo così possiamo contribuire a creare una società più sicura e inclusiva per tutte le donne.
Selvaggia Lucarelli per i fan
In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne vedo spesso cose ambigue, ma questo le ha superate tutte. Un non psicologo che vende corsi per conquistare l’altro sesso e fuffa varia, approfitta della giornata per avviare una raccolta fondi per Telefono rosa. Naturalmente però mica dà l’iban di telefono rosa, no, dá il suo. Poi donerà lui la cifra. Già che c’è però invita a comprare pure i suoi corsi, anche in quel caso ci penserà lui a donare il ricavato. Allora ho guardato in cosa consistono le sue lezioni di vita, e tra donne pazze, donne che parlano troppo, donne disagiate, donne che dovrebbero imparare a comunicare a gesti come le scimmie, c’è da fare una raccolta fondi per difendersi da uomini come lui. Ne approfitto per dire che se comprate ‘sti corsi da love coach che trasudano misoginia vi meritate tutto. (Gallery)
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Un’emozione travolgente mi avvolge guardando questa foto.
Selvaggia Lucarelli Fan: Guardare questa foto mi riempie di gioia e energia positiva.
Selvaggia Lucarelli Fan: Lo sguardo si perde nella bellezza di questo paesaggio, un mix di emozioni che cattura l’anima.
Selvaggia Lucarelli Fan: Sbalordito dalla bellezza di questo scorcio naturale.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto ha suscitato un profondo senso di meraviglia in me.
Dai lettori
Ah beh, ma ci vuole proprio un genio per pensare di vendere corsi per “conquistare l’altro sesso” in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, no? Bravo, davvero, un’idea geniale. E poi, donare il ricavato alla propria fondazione anziché a Telefono Rosa, un gesto di una generosità senza limiti, davvero apprezzabile. Ma guardate un po’, tra le lezioni ci sono donne pazze, donne che parlano troppo, donne disagiate, ma anche donne che dovrebbero imparare a comunicare a gesti come le scimmie. Ma che bello, davvero educativo! Aiuto, ma non ci sono fondi anche per difendersi da uomini come lui? Ma dai, non potete (e non dovete) prendere sul serio ‘sti corsi da love coach, che fanno venire l’orticaria solo a leggerli. Selvaggia, salvaci tu!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip