Elisabetta Canalis, Oggi è passato un mese esatto dall’ ultimo Whatsapp di Andrea Cisternino in cui… su Instagram delizia i suoi fan

Elisabetta Canalis, Oggi è passato un mese esatto dall’ ultimo Whatsapp di Andrea Cisternino in cui… su Instagram delizia i suoi fan

0

Chi non conosce la nostra Elisabetta Canalis? L’icona italiana che ha conquistato Hollywood e i cuori di milioni di fans in tutto il mondo. Con il suo sorriso smagliante e la sua grinta mediterranea, Elisabetta incanta e sorprende ogni giorno. Ma c’è di più dietro la sua bellezza mozzafiato e il suo talento innato.

Non è solo la ragazza che ha fatto sognare George Clooney, ma è una donna forte, determinata e piena di risorse. Considerata da molti come un vero e proprio modello di femminilità e indipendenza, Elisabetta sa come spiccare in un mondo pieno di luci e ombre. La sua carriera tra Italia e Stati Uniti, tra cinema e televisione, la rende unica e irresistibile.

Ma nonostante il suo successo, Elisabetta resta sempre la ragazza simpatica e alla mano che conosciamo da anni. Con il suo humour pungente e la sua ironia tagliente, riesce a farci sorridere anche nei momenti più difficili. Non si smentisce mai, regalando sempre un tocco di leggerezza e allegria alla nostra routine quotidiana.

Insomma, Elisabetta Canalis è molto più di una semplice star: è un’icona che ci ricorda che la vita va vissuta con passione e coraggio. E noi non possiamo fare altro che ammirarla e seguirla in ogni sua avventura, pronti a ridere e emozionarci con lei.

Elisabetta Canalis e… Oggi è passato un mese esatto dall’ ultimo Whatsapp di Andrea Cisternino in cui…

Oggi è passato un mese esatto dall’ultimo messaggio di Whatsapp di Andrea Cisternino in cui si diceva pronto a partire per una nuova avventura. Da allora, il silenzio ha preso il sopravvento e nessuna notizia è giunta dalle sue parti. Gli amici sono preoccupati e cercano di tracciare il suo percorso, ma ogni tentativo sembra essere vano. Le giornate si susseguono, lo stress aumenta e la paura si fa sempre più forte. Cosa può essere accaduto ad Andrea? Dove si trova in questo momento? Le domande rimangono senza risposta e l’ansia cresce a dismisura. Nel frattempo, la speranza di rivederlo sano e salvo continua a pulsare nei cuori di quanti lo conoscono e lo amano.

Elisabetta Canalis delizia i fan

Oggi è passato un mese esatto dall’ ultimo Whatsapp di Andrea Cisternino in cui gli chiedevo con preoccupazione della situazione alle porte di Kyiv e lui mi rispondeva che , a parte qualche bombardamento in lontananza , fino a quel momento andava abbastanza bene…
Per chi non sapesse chi è, Andrea Cisternino è un fotografo italiano che anni fa si è trasferito in Ucraina aprendo un rifugio per animali abbandonati, il rifugio Italia kj2.
Io ed Andrea ci siamo conosciuti nel 2015 quando qualcuno diede fuoco al rifugio , sempre vicino a Kyiv, uccidendo 75 dei suoi cani che lui amava come figli.
Da quel giorno siamo entrati in contatto e ci siamo sentiti più volte, sempre per parlare dei suoi animali e dell’amore che lo lega a loro.
Se scorro le foto che Andrea mi ha inviato in questi anni vedo la faccia di una persona buona, felice per la nascita di un cucciolo, per l’arrivo di un asinello come di un airone ferito o di un cavallo di cui qualcuno voleva liberarsi.
Andrea ha scelto di non scappare dall’Ucraina per non abbandonare nella violenza della guerra i suoi 450 animali.
Oggi lui ed altri 3 volontari si trovano in un’area vicino a Kyiv circondata dai soldati russi nella quale è difficile entrare per portare a lui ed ai suoi animali , soccorsi ,cibo ed acqua.
Al momento sappiamo che bevono da un pozzo l’unica acqua disponibile, ma non potabile.
Gli aggiornamenti su Andrea li leggo su FB grazie a delle persone che riescono a darci notizie sulla sua situazione ( e che ringrazio).
Spero che lo Stato agisca in fretta per aiutare Andrea e che gli organi di informazione non smettano di tenere alta l’attenzione sul caso di quest’uomo che sta dimostrando di avere un cuore immenso lì dove molti avrebbero scelto di scappare. 🤍

Sei un fan di Elisabetta Canalis? SeguiElisabetta Canalis su Instagram

Elisabetta Canalis Oggi è passato un mese esatto dall’ ultimo  Whatsapp di Andrea Cisternino in cui...
Elisabetta Canalis Fan: Uno sguardo che fa battere il cuore e accende la scintilla dell’emozione.

Elisabetta Canalis Oggi è passato un mese esatto dall’ ultimo  Whatsapp di Andrea Cisternino in cui...
Elisabetta Canalis Fan: La fotografia mi trasmette una sensazione di entusiasmo e positività.

Elisabetta Canalis Oggi è passato un mese esatto dall’ ultimo  Whatsapp di Andrea Cisternino in cui...
Elisabetta Canalis Fan: In questa immagine si percepisce una sensazione di corsa e libertà.

Elisabetta Canalis Oggi è passato un mese esatto dall’ ultimo  Whatsapp di Andrea Cisternino in cui...
Elisabetta Canalis Fan: Sguardo incantato di fronte alla bellezza catturata dall’obiettivo.

Dai lettori

Oggi è passato un mese dall’ultimo Whatsapp di Andrea Cisternino e io, fan sfegatato di Elisabetta Canalis, sono in ansia per lui. Sì, perché oltre ad essere un fotografo, è anche un amante degli animali, proprio come me e la Canalis. Ecco perché lo seguo da anni e mi commuovo ogni volta che vedo le sue foto con i suo amici a quattro zampe. Non posso fare a meno di pensare a quel terribile incendio al rifugio e all’orrore che ha vissuto. In questo momento difficile, spero che lo Stato faccia presto a intervenire e che i media continuino a tenere alta l’attenzione su di lui. Forza Andrea, il tuo cuore enorme merita tutto il supporto possibile! 🙏🐾 #JusticeForAndrea #ElisabettaIsWithYou

Tutte le curiosità su Elisabetta Canalis nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!