Selvaggia Lucarelli, Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me Memo Remigi poteva … su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me Memo Remigi poteva … su Instagram incanta i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli è come quell’amica che ti fa ridere fino all’ultima risata, ma sa anche darti un pugno nello stomaco con le sue opinioni taglienti. È come un mix esplosivo di umorismo e provocazione, capace di far sobbalzare il tuo cuore e far scoppiare la tua mente.

Con la sua penna affilata come una lama, Selvaggia non fa prigionieri: scrive di tutto e di tutti, senza mezze misure. Le sue parole sono come frecce infuocate che prendono di mira i bersagli più impensati, ma sempre con uno stile unico e irriverente che la contraddistingue.

Quando si tratta di Selvaggia, non c’è spazio per la noia. È come un tornado che ti travolge con le sue opinioni e le sue storie, lasciandoti spiazzato ma anche divertito. È un’avventura senza fine, un viaggio emozionante tra le pieghe della società contemporanea, sempre pronta a stupirti e a farti riflettere.

Quindi, preparati a entrare nel mondo di Selvaggia Lucarelli, dove la realtà si mescola con la fantasia e la verità si confonde con la finzione. E ricorda, una volta che ci sarai entrato, non vorrai più uscirne. Selvaggia è pronta a rapirti con la sua ironia irresistibile, pronta a farti ridere e pensare, tutto allo stesso tempo.

Selvaggia Lucarelli e… Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me Memo Remigi poteva …

Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me Memo Remigi poteva commettere degli errori come tutti, ma che non doveva essere giudicato troppo duramente. Ricordavo la sua carriera artistica e le sue canzoni che avevo ascoltato tante volte con piacere. Mi sembrava ingiusto vedere uno come lui essere travolto da uno scandalo mediatico senza avere nemmeno la possibilità di difendersi. Certo, le accuse erano serie e non andavano minimizzate, ma speravo che la verità emergesse e che quella brillante figura pubblica che avevo sempre ammirato non fosse completamente distrutta dalla polemica. Alla fine, ho capito che nessuno è immune dagli errori e che bisogna essere pronti ad accettare anche le parti oscure delle persone che ammiriamo.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me Memo Remigi poteva starsene a casa come deciso dalla Rai senza rimpianti e andava bene così, ma che la vittima del suo palpeggiamento aveva molto da imparare da questa vicenda. E lo dicevo perché la vedevo sempre ridacchiare e scocciarsi quando si parlava di epiteti sessisti a me rivolti, la vedevo sempre dalla parte dei maschi. L’avevo quindi invitata a riflettere perché che sia una palpata o un “troi*”, la matrice è la stessa (qualche analfabeta funzionale ha capito che assolvessi Remigi, che mestizia). Piccata dalle mie osservazioni, oggi scrive questa specie di disastro sessista tra pregiudizi avvilenti su invidie femminili e acidità da mestruazioni. Appunto, non sbagliavo. Si può essere vittime di Memo Remigi e pensare come Memo Remigi, non c’è nulla di strano. Ma molto di deprimente. Fossi in Serena Bortone mi sceglierei affetti meno instabili, in futuro.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me Memo Remigi poteva ...
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia emana una grande carica emotiva.

Dai lettori

Oh beh, che dire, chiunque critichi il grande Memo Remigi deve avere seri problemi mentali! Come osa mettere in dubbio il talento e la moralità di un vero artista come lui? Ma poi, paragonare una palpata a un insulto sessista è davvero ridicolo, è come confrontare una montagna con un granello di sabbia. E poi, insinuare che Serena Bortone debba scegliere meglio le sue amicizie è davvero eccessivo, chi si crede di essere? Ma capisco, certe persone non possono sopportare il successo e la personalità forte di Memo, è naturale invidiarlo. Ma pazienza, noi veri fan continueremo ad amarlo e sostenerlo, nonostante le critiche ignoranti degli altri. Selvaggia Lucarelli fa bene a difenderlo, bravissima! Hats off to you, girl! 🙌🏼✨Selvaggiaisthemastermind #Remigiforever 💪🏼💕🎤

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!