Selvaggia Lucarelli, “… Mi sono fermata davanti a un poliziotto e ho iniziato a piangere, gli chiedev… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, “… Mi sono fermata davanti a un poliziotto e ho iniziato a piangere, gli chiedev… su Instagram delizia i suoi fan

0

Se c’è una cosa su cui possiamo essere tutti d’accordo, è che parlare di Selvaggia Lucarelli senza scatenare un dibattito acceso è praticamente impossibile. La giornalista e personaggio televisivo è come una turbina sempre in movimento, pronta a scatenare polemiche e opinioni contrastanti con un semplice post sui social media.

Chi la segue la adora per il suo spirito critico e la sua capacità di mettere in discussione tutto ciò che si trova sotto i riflettori. Chi la critica, invece, la bolla come una pettegola senza freni, pronta a far valere la propria opinione a suon di tweet taglienti e articoli al vetriolo.

Ma una cosa è certa: con Selvaggia non ci si annoia mai. Le sue battute sarcastiche e la sua ironia pungente sono diventate il suo marchio di fabbrica, facendola distinguere in un panorama mediatico sempre più omologato e politically correct.

Quindi, che siate fan sfegatati o detrattori incalliti, Selvaggia Lucarelli non passa di certo inosservata. E va bene così, perché nel mare magnum dei personaggi pubblici, un po’ di selvaggia bellezza non fa mai male.

Selvaggia Lucarelli e… “… Mi sono fermata davanti a un poliziotto e ho iniziato a piangere, gli chiedev…

Mi sono fermata davanti a un poliziotto e ho iniziato a piangere, gli chiedevo aiuto disperata. Avevo appena assistito a un rapimento in pieno giorno, una scena che mi aveva colpito profondamente. Il poliziotto mi ha ascoltato con compassione e mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe fatto tutto il possibile per risolvere la situazione. Mi ha chiesto di descrivere i rapitori e il luogo dell’accaduto, cercando di tranquillizzarmi. Gli sono grata per la sua gentilezza e per la sua prontezza nell’agire. In quel momento di paura e confusione, ho trovato conforto nella presenza di quel poliziotto che si è impegnato ad aiutarmi. Spero che presto quella persona possa essere ritrovata sana e salva, e che giustizia possa essere fatta.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

“… Mi sono fermata davanti a un poliziotto e ho iniziato a piangere, gli chiedevo cosa fosse successo ma lui non mi rispondeva. Nel frattempo, spero di essere creduta, sul marciapiede distante due metri da tutto questo i ragazzi continuavano a passeggiare senza fermarsi neanche a guardare. Ero seduta in lacrime da sola perché il mio ragazzo cercava di aiutare come poteva e accanto a me c’era un tedesco vestito da Gesù, tre ragazze coreane gli hanno chiesto una foto e dopo ci stavano anche provando, ridendo e scherzando. Negli occhi di nessuno c’era preoccupazione, nessuno” …
Per leggere tutta l’intervista a Martina link in bio o nelle storie.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli “… Mi sono fermata davanti a un poliziotto e ho iniziato a piangere, gli chiedev...
Selvaggia Lucarelli Fan: Uno sguardo pieno di stupore e meraviglia di fronte a tanta bellezza.

Dai lettori

Oh, ma che storia straziante! Povera Martina, si è fermata davanti a un poliziotto disperata e lui non le ha dato neanche retta. Ma cosa c’è di meglio che essere ignorati quando si è nel bel mezzo di una crisi, vero? E intanto i ragazzi passavano indifferenti, come se non fosse successo nulla. Ma la ciliegina sulla torta è il tedesco vestito da Gesù e le ragazze coreane che lo venerano come una star. Chissà se il tedesco sa che ha dei seguaci così devoti! Comunque, almeno c’è il ragazzo di Martina che le dà una mano, anche se non sembra molto efficace. Insomma, un quadro davvero esilarante, ma anche un po’ triste. Selvaggia Lucarelli sarebbe orgogliosa di questa chicca di cronaca!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!