Selvaggia Lucarelli, Siamo tutti fermi lì, alla scena in cui apre la cassaforte, non trova più la co… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Siamo tutti fermi lì, alla scena in cui apre la cassaforte, non trova più la co… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina del gossip italiano, è come quel cactus che ami guardare ma che non osi mai toccare. Con la sua lingua tagliente e il suo sarcasmo affilato, riesce a far ridere e indignare allo stesso tempo. Chiunque si avventuri nel suo mondo deve essere pronto a essere smontato e rimontato come un puzzle, perché Selvaggia non perde mai un’occasione per mettere in discussione tutto e tutti.

Con un look che urla “sono diversa”, Selvaggia sa come attirare l’attenzione, e non ha paura di dire la sua su qualsiasi argomento, anche se ciò significa attirarsi le ire di chi non apprezza la sua schiettezza. Con i suoi post su Twitter e le sue apparizioni in TV, riesce sempre a tenere alto il suo brand di “opinionista senza peli sulla lingua”.

Eppure dietro a quel carattere forte e deciso si nasconde una donna con tanti interessi e passioni, dalle serie TV al mondo della moda. Selvaggia è un mix di provocazione e sensibilità, di ironia e profondità, che la rende un personaggio così unico nel panorama della tv italiana. Quindi se ti avventuri nel suo mondo, preparati a essere scosso e divertito, perché con Selvaggia Lucarelli nulla è mai come sembra.

Selvaggia Lucarelli e… Siamo tutti fermi lì, alla scena in cui apre la cassaforte, non trova più la co…

Siamo tutti fermi lì, alla scena in cui il protagonista apre la cassaforte e si rende conto che la scatola che conteneva il suo prezioso oggetto non c’è più. L’ansia e la paura si impossessano di lui mentre cerca freneticamente tra gli scaffali, frugando in ogni angolo della stanza alla ricerca disperata del suo tesoro perduto. Gli occhi spalancati e il cuore che batte all’impazzata, si rende conto che qualcuno è entrato e ha rubato ciò che più gli era caro.

Le mani tremanti, la mente confusa, si trova di fronte a una situazione che non sa come affrontare. Avrebbe mai pensato di trovarsi in una tale situazione, di vedere svanire tra le sue mani qualcosa di così importante. Il senso di impotenza e il terrore di non riuscire a recuperare ciò che gli appartiene lo assalgono mentre cerca di capire cosa fare. Siamo tutti lì, fermi, sperando che tutto possa risolversi per il meglio, che quel vuoto possa essere colmato e che la tranquillità possa tornare a regnare in quella stanza.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Siamo tutti fermi lì, alla scena in cui apre la cassaforte, non trova più la collezione di Rolex e allora rapisce le Birkin di Ilary chiedendo il riscatto. L’ha raccontato proprio Totti, quello che fino a qualche mese fa chiedeva discrezione per i figli con un video che pareva girato dal cugino e ora riesce perfino a fare di peggio, con un’intervista al Corriere della sera. Intervista che fa rimpiangere perfino i virgolettati di Alex Nuccetelli. Un’intervista sciagurata, evidentemente concordata con chi lo sta affiancando nella sua battaglia legale e pensa che lo stile dei divorzi anni ‘90-2000 in cui vinceva chi tirava fuori più scheletri dall’armadio altrui, funzioni ancora. Mi spiace per Totti e i suoi consiglieri, ma se pensano che un’intervista così rancorosa, indiscreta, volgare possa pagare in termini di reputazione, sbagliano di grosso. Non funziona il tono vittimistico da eroe maschio che depone lo scudo e non ha la moglie sufficientemente accudente. Non funziona quel “mi ha tradito prima lei” come se gli servisse un’attenuante morale per legittimare i cavoli suoi, e già che ci siamo chiedo anche perdono se sulla fedeltà granitica di Totti, in questi anni, non mi sentirei di giocarmi la macchina. Non funziona ammettere di aver scoperto tradimenti ma di aver fatto finta di nulla. Mica per altro, viene il sospetto che in casa andasse a tutti bene così, finché poi non ti becca Signorini. Non funziona il tirar fuori il nome della complice di Ilary (Alessia la parrucchiera) roba che manco io alle elementari quando le maestre mi chiedevano con chi avessi rubato le pecore del presepe. Non va bene raccontare di figli “portati via”. Che poi visto che la figlia “portata via” si chiama Chanel, viene pure il dubbio che Ilary, nella confusione generale, stesse tentando di riprendersi una borsa.
Poi ci sarebbe quel finale esilarante: “Spero in un accordo”. E certo. Dopo questa intervista immagino che siano già a fare un weekend tutti insieme, tipo Facchinetti – Marcuzzi. È più probabile che lei abbia regalato tutta la collezione di Rolex a Roman Pastore, l’amico di Calenda.
Insomma. Che peccato finire una carriera da calciatore con un autogol così.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Siamo tutti fermi lì, alla scena in cui  apre la cassaforte, non trova più la co...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha colpito profondamente, suscitando una forte emozione dentro di me.

Dai lettori

Oh ragazzi, ma che dire di questo Totti che si è trasformato in un vero e proprio divo hollywoodiano? Prima chiedeva discrezione per i figli, ora fa rapire le Birkin di Ilary e chiede riscatto. Ma dai, ma quanto siamo in alto mare? L’intervista al Corriere della sera è un capolavoro di trash, un mix tra Alex Nuccetelli e una puntata di Beautiful. Che storia questa di tradimenti scoperti ma fatti finta di nulla, di figli “portati via” e di Chanel che potrebbe essere una borsa di Ilary anziché una figlia. E poi il finale da commedia romantica: “Spero in un accordo”. Sì sì, già vedo Totti e Ilary a fare picnic con Roman Pastore e la collezione di Rolex regalati a chissà chi. Che dire, che peccato finire così una carriera da calciatore, con un autogol di tale portata. Selvaggia Lucarelli, siamo con te!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *