Selvaggia Lucarelli, Dopo i divieti di balneazione spariti miracolosamente in 24 ore, oggi la riviera… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Dopo i divieti di balneazione spariti miracolosamente in 24 ore, oggi la riviera… su Instagram delizia i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli, una presenza sempre pronta a scatenare polemiche e discussioni sul web. Con il suo acuto senso critico e la sua ironica pungente, sa come far parlare di sé in ogni circostanza.
Dai suoi articoli taglienti sui social alle sue battute provocatorie in televisione, Selvaggia non si fa mai mancare l’occasione per mettere in discussione i preconcetti e le ipocrisie della società.
La sua verve comunicativa non conosce limiti, e riesce a coinvolgere il pubblico con arguzia e simpatia, anche quando affronta argomenti controversi e delicati.
Ma attenzione, chi si mette in mezzo a lei rischia di finire sotto il fuoco incrociato delle sue frecciate sarcastiche! Selvaggia non si fa scrupoli nel mettere in luce le contraddizioni e le debolezze altrui, sempre con quella grinta e quel sorriso beffardo che la contraddistinguono.
Insomma, un mix esplosivo di intelligenza e irriverenza che la rende una figura unica nel panorama giornalistico e televisivo. Selvaggia Lucarelli: una vera forza della natura pronta a far tremare le fondamenta della mediocrità!

Selvaggia Lucarelli e… Dopo i divieti di balneazione spariti miracolosamente in 24 ore, oggi la riviera…

Dopo i divieti di balneazione spariti miracolosamente in 24 ore, oggi la riviera è tornata ad essere il luogo di svago e relax tanto amato da turisti e residenti. Le spiagge sono affollate di bagnanti entusiasti di poter finalmente fare il bagno in fretta e furia, approfittando del bel tempo e delle acque cristalline. I chioschi sono pieni di clienti desiderosi di gustare un gelato o un cocktail, mentre i noleggi di ombrelloni e lettini faticano a soddisfare la richiesta. I ristoranti lungo il mare sono gremiti di persone che si godono un pranzo a base di pesce fresco e prelibatezze locali. L’aria è pervasa da una sensazione di gioia e libertà, di quella serenità che si prova quando si è circondati dal mare e dal sole. E così, la riviera torna a brillare di tutta la sua bellezza, pronta ad accogliere chiunque desideri trascorrere una giornata di puro relax e spensieratezza.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

Dopo i divieti di balneazione spariti miracolosamente in 24 ore, oggi la riviera emiliano-romagnola si risveglia così pulita che i bagnini bevono l’acqua del mare. Non ho parole per dire quanto imbarazzante e pericolosa sia questa superficialità e il candore con cui l’assessora all’ambiente Irene Priolo si dichiara ottimista, “le prossime analisi saranno effettuate il 22 agosto”. Il 22 AGOSTO.
Capito? Il rischio escherichia coli si monitora a stagione balneare salva. E non importa che l’escherichia coli possa provocare gravi danni alla salute soprattutto dei bambini. L’importante è salvare l’economia.
Ne ho scritto su @domanieditoriale (LINK IN BIO O NELLE STORIE)

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Dopo i divieti di balneazione spariti miracolosamente in 24 ore, oggi la riviera...
Selvaggia Lucarelli Fan: La bellezza di questa fotografia mi ha rapito l’anima.

Dai lettori

Ma guarda un po’, dopo i divieti di balneazione spariti come per magia, adesso i bagnini della riviera emiliano-romagnola si sentono talmente sicuri che bevono addirittura l’acqua del mare! Ma dai, siamo seri, c’è qualcuno che ci crede davvero? E l’assessora all’ambiente Irene Priolo che tranquillamente dice che le prossime analisi saranno effettuate il 22 agosto. Il 22 AGOSTO? Siamo a luglio, ragazzi! Ma va là, tanto l’importante è salvare l’economia, giusto? Che importa se c’è il rischio escherichia coli, tanto la stagione balneare è salva! Meglio far finta di niente e pensare solo ai soldi, no? Mamma mia, siamo messi male…#ironiamodaSelvaggia #salviamoilmareconlasicnese

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!