Selvaggia Lucarelli, Giovedì mattina sono venuti sei gentili carabinieri in casa mia per effettuare u… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Giovedì mattina sono venuti sei gentili carabinieri in casa mia per effettuare u… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina del gossip e della polemica, la donna che ha fatto della sua penna affilata e delle sue opinioni feroci il suo marchio di fabbrica. Sempre pronta a scatenare discussioni e reazioni a catena, non si fa scrupoli nel dire la sua su qualsiasi argomento, tanto che più di una volta ha fatto saltare i tappi a molte persone.

Con la sua ironia pungente e la sua dose di sarcasmo, Selvaggia conquista e divide allo stesso tempo, attirando su di sé sia fan acerrimi che detrattori incalliti. E nonostante le frequenti polemiche che la circondano, non perde mai il sorriso, riuscendo sempre a mantenere alta la sua aura di imprevedibilità e eccentricità.

In un mondo fatto di likes e followers, Selvaggia Lucarelli riesce a emergere grazie alla sua verve senza filtri e alla sua capacità di andare controcorrente, dimostrando ancora una volta che nella giungla del gossip lei è la regina incontrastata. Che si tratti di criticare personaggi televisivi o di dibattere su temi di attualità, con lei non ci si annoia mai e ogni suo intervento è un toccasana per chi ama un po’ di sana provocazione.

Quindi preparatevi, perché Selvaggia è pronta a scatenare la sua furia con un’altra frecciatina ben assestata. E noi saremo qui, pronti a seguirla nell’arena del gossip, pronti a goderci lo spettacolo e a gettarci nella mischia insieme a lei. Selvaggia Lucarelli, la tempesta perfetta pronta a farci impazzire con le sue parole taglienti e le sue opinioni fuori dagli schemi.

Selvaggia Lucarelli e… Giovedì mattina sono venuti sei gentili carabinieri in casa mia per effettuare u…

Giovedì mattina sono stati svegliato da sei gentili carabinieri che hanno bussato alla mia porta per effettuare un controllo nella mia abitazione. Inizialmente sono rimasto sorpreso dal loro arrivo improvviso, ma ho cercato di collaborare e mettermi a disposizione per quanto richiesto. Si sono dimostrati molto professionali nel condurre l’ispezione, cercando eventuali prove o indizi relativi a una vicenda in corso. Dopo aver completato il loro lavoro, mi hanno rassicurato sul fatto che non c’erano problemi e che tutto era a posto. Ho apprezzato la loro cortesia e il rispetto dimostrato durante l’intera operazione. Alla fine, ho ringraziato i carabinieri per il loro lavoro e sono stati gentili nel rispondere alle mie domande e chiarire eventuali dubbi.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Giovedì mattina sono venuti sei gentili carabinieri in casa mia per effettuare una perquisizione a seguito di un’indagine coordinata DALL’ANTITERRORISMO (non è stato trovato nulla). Reato contestato a mio figlio minorenne: imbrattamento con un palloncino di vernice rossa. Lavabile, pare. (o adesivi o scritte, non ho neppure capito con precisione) E quello che è capitato a me è capitato in questi giorni ad altre decine di ragazzini e genitori per le proteste in piazza di mesi fa, proteste contro l’alternanza scuola / lavoro (era morto uno studente, due giorni fa ne è quasi morto un altro) e contro Gazprom (da parte di @fridaysforfutureitalia )con cui continuiamo a fare affari nonostante guerra e sanzioni contro la Russia. Quei ragazzini erano stati manganellati, mandati all’ospedale, traumatizzati e ora vengono perquisiti e perfino arrestati. Un ragazzo giovanissimo è stato obbligato a fare delle flessioni in mutande mentre avveniva la perquisizione. Sta succedendo qualcosa di molto grave in questo paese e il fatto più preoccupante è che sta succedendo mentre ci dicono che ci stiamo infilando in una guerra per difendere la democrazia. Per farla semplice: diciamo che ora, con arresti e perquisizioni per fatti in massima parte di rilevanza ridicola, possono dire di aver manganellato a sangue dei delinquenti. P.s. Se tutto questo stesse accadendo con Salvini al posto della Lamorgese o con la Meloni al governo oggi la stampa sarebbe tutta sul piede di guerra. E invece c’è Draghi, tutti zitti. Per leggere il mio articolo su quello che è successo LINK IN BIO O NELLE STORIE.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Giovedì mattina sono venuti sei gentili carabinieri in casa mia per effettuare u...
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di quella foto mi ha innescato un turbine di sensazioni.

Dai lettori

Oh ma guarda che bel regalo di compleanno! Sei gentili carabinieri che vengono a casa tua per un imbrattamento con un palloncino di vernice rossa, ma niente paura, era lavabile! E ti perquisiscono a seguito di un’indagine DALL’ANTITERRORISMO, che ridere! Ma non preoccuparti, non è successo solo a te, centinaia di ragazzini e genitori sono stati manganellati, mandati all’ospedale e addirittura arrestati per proteste pacifiche. E tutto questo mentre ci dicono di combattere per la democrazia! E la stampa? Tutti zitti perché c’è Draghi al governo, non Salvini o la Meloni. Ma tranquilli, il mio articolo su queste follie è sul mio profilo! Tanto per ridere un po’.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *