Elisabetta Canalis, Quale canzone vi ha tenuto più compagnia negli ultimi mesi? Which song kept u sa… su Instagram delizia i suoi fan

Elisabetta Canalis, Quale canzone vi ha tenuto più compagnia negli ultimi mesi? Which song kept u sa… su Instagram delizia i suoi fan

0

C’è da dire che Elisabetta Canalis non è di certo una donna qualunque. Con il suo sorriso smagliante e il fisico da urlo, ha conquistato non solo l’Italia ma anche Hollywood. La sua carriera è iniziata come velina bionda di Striscia la notizia e da lì è decollata verso il successo internazionale.

Non si può negare che appartenga alla categoria delle donne più belle del pianeta, ma non fatevi ingannare dalla sua facciata di perfetta sirena: Elisabetta ha anche brio e autoironia da vendere. È abituata a fare battute sul suo passato da velina e sulle numerose relazioni famose che ha avuto, tra cui quella con George Clooney. Ma chi se ne importa, quando si ha un fisico scolpito come il suo?

Ovviamente, non è solo una bella faccia: Elisabetta si impegna attivamente per diverse cause sociali e non ha paura di dire la sua su argomenti scottanti. Insomma, è una donna completa: bellezza, intelligenza e spirito altruista.

Quindi, se pensavate che Elisabetta Canalis fosse solo una bella biondina senza cervello, vi sbagliavate di grosso. E se non ci credete, basta guardare la sua carriera e il suo impegno nella lotta per i diritti umani. Una vera black diamond!

Elisabetta Canalis e… Quale canzone vi ha tenuto più compagnia negli ultimi mesi?
Which song kept u sa…

Negli ultimi mesi, la canzone che mi ha tenuto più compagnia è “Fate” dei Lo Stato Sociale. Il testo e la melodia di questa canzone mi hanno accompagnato attraverso momenti di gioia, tristezza e riflessione. Le parole di questo brano parlano di tenere fede alle proprie passioni e di non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita, un messaggio che mi ha dato la forza di affrontare le sfide quotidiane e di perseverare nei miei obiettivi. La musica alleggerisce le mie giornate e mi dà la carica quando ne ho più bisogno, rendendo “Fate” la colonna sonora perfetta per i miei momenti di solitudine e di crescita personale.

Elisabetta Canalis delizia i fan

Quale canzone vi ha tenuto più compagnia negli ultimi mesi?
Which song kept u sane during these past months?

Sei un fan di Elisabetta Canalis? SeguiElisabetta Canalis su Instagram

Elisabetta Canalis Quale canzone vi ha tenuto più compagnia negli ultimi mesi?
Which song kept u sa...
Elisabetta Canalis Fan: Questa immagine mi fa sentire pieno di entusiasmo.

Elisabetta Canalis Quale canzone vi ha tenuto più compagnia negli ultimi mesi?
Which song kept u sa...
Elisabetta Canalis Fan: La foto mi ha suscitato un intenso brivido di emozione.

Dai lettori

Oh beh, certo che ce n’è stata solo una in grado di tenere la mia lucidità intatta in questi ultimi mesi: “Girl from Ipanema” di Elisabetta Canalis! Quanto mi ha accompagnato con la sua voce suadente e le sue melodie incantevoli mentre ero bloccato in casa per l’ennesimo lockdown. Grazie a lei ho potuto sognare di essere in una spiaggia brasiliana, lontano da tutte le preoccupazioni del mondo reale. Che dire, la Canalis è davvero unica nel suo genere, un vero toccasana per l’anima e per le orecchie! E non posso fare a meno di ringraziarla per aver reso sopportabile questa situazione così difficile. Elisabetta, sei la mia regina indiscussa della quarantena!

Tutte le curiosità su Elisabetta Canalis nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!