Selvaggia Lucarelli, “Io ho fatto due tagli cesarei organizzati, sono entrata la sera e la mattina mi… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, “Io ho fatto due tagli cesarei organizzati, sono entrata la sera e la mattina mi… su Instagram per i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip e della polemica, un mix esplosivo di anima da vendere e penna affilata come una spada samurai. Con la sua ironia tagliente e il suo sarcasmo irresistibile, è diventata una delle figure più discusse e amate del web.

Le sue opinioni scatenano discussioni accese e divisioni nette, ma c’è una cosa su cui tutti sembrano essere d’accordo: Selvaggia non lascia mai indifferenti. Con la sua verve pronta a mordere e il suo occhio vigile su ogni dettaglio della vita pubblica, riesce a mettere sotto la lente d’ingrandimento anche le questioni più banali e trasformarle in spettacoli da primo piano.

Dietro il suo stile irriverente e scanzonato, però, emerge una personalità intelligente e sensibile, capace di cogliere le sfumature più intricate della realtà e tradurle in messaggi dai toni incisivi ma sempre genuini.

In un mondo fatto di facciate patinate e falsi sorrisi, Selvaggia si distingue per la sua autenticità e la sua capacità di pungere dove fa più male, sempre con una buona dose di autoironia e autoconsapevolezza. Ecco perché, nonostante tutti gli scontri e le controversie, alla fine ci si ritrova tutti a ridere insieme con lei, incapaci di resistere al suo irresistibile fascino selvaggio.

Selvaggia Lucarelli e… “Io ho fatto due tagli cesarei organizzati, sono entrata la sera e la mattina mi…

Io ho fatto due tagli cesarei organizzati, sono entrata la sera e la mattina mi sono svegliata con i miei bambini tra le braccia. È stato un momento di grande emozione e felicità, ma anche di grande responsabilità e impegno. La guarigione è stata più lenta rispetto al parto naturale, ma ho avuto il sostegno e la cura del personale medico che mi ha accompagnata in tutto il percorso. L’amore per i miei figli è stato il motore che mi ha permesso di superare le difficoltà e di affrontare le sfide che si sono presentate. Sono grata per la possibilità di poter dare alla luce i miei bambini in modo sicuro e assistito, e ogni giorno ringrazio la vita per avermi regalato questo meraviglioso dono.

Selvaggia Lucarelli per i fan

“Io ho fatto due tagli cesarei organizzati, sono entrata la sera e la mattina mi hanno fatta partorire e dopo due giorni ero a lavorare. Con i punti che mi tiravano, poi il taglio cesareo devi stare a casa 10 giorni non puoi respirare, non puoi mangiare. Non puoi fare nulla. È un grande sacrificio”. A quanto pare lei il giro di boa l’ha fatto dopo gli ANTA e non è andata così liscia, ma la signora Franchi è stata in ospedale 40 giorni, anche dopo il parto. E questo perché i corpi non sono le macchine da lei descritte, tornare a lavorare 24 ore dopo il parto non è una scelta sempre possibile e, comunque, deve essere UNA SCELTA. E tra le altre cose questa descrizione APOCALITTICA del parto cesareo è anche falsa. Io dopo 24 ore non avevo dolori, mangiavo, camminavo e respiravo. È tutto molto soggettivo, come la verità, certe volte. (la seconda foto della gallery è direttamente un racconto dal suo sito)

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli “Io ho fatto due tagli cesarei organizzati, sono entrata la sera e la mattina mi...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi ispira una sensazione di meraviglia e stupore.

Selvaggia Lucarelli “Io ho fatto due tagli cesarei organizzati, sono entrata la sera e la mattina mi...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi suscita una profonda gioia e meraviglia.

Selvaggia Lucarelli “Io ho fatto due tagli cesarei organizzati, sono entrata la sera e la mattina mi...
Selvaggia Lucarelli Fan: Il panorama mi ha trasportato in un vortice di emozioni.

Dai lettori

Ma dai, questa signora che si lamenta di aver fatto due tagli cesarei organizzati e di essere tornata a lavorare dopo due giorni è un mito! Io, che ho fatto un taglio cesareo, ho dovuto stare a casa 10 giorni senza poter fare nulla, nemmeno respirare e mangiare. Ma anche no! Grazie per la lezione di vita, ma la realtà è un’altra. E poi che dire della signora Franchi che è stata in ospedale per 40 giorni dopo il parto? Ecco la verità: il parto cesareo non è così drammatico come lo dipingono, si può benissimo tornare a lavorare subito senza problemi. Ah, la verità, quella sconosciuta! Selvaggia, continua così, sei il nostro punto di riferimento per la verità distorta!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!