Selvaggia Lucarelli, In questa spaventosa fase della storia si parla solo di coraggio, quello eroico … su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, In questa spaventosa fase della storia si parla solo di coraggio, quello eroico … su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina del gossip e delle polemiche che spacca il web con le sue frecciate velenose e le sue opinioni senza filtri. Sempre pronta a scatenare discussioni e ad accendere la miccia sotto i piedi dei suoi detrattori, con un sorriso smagliante e un’ironia tagliente che non lascia scampo a nessuno.

Una vera e propria bomba a orologeria che esplode sui social network come un fulmine a ciel sereno, lasciando dietro di sé un trail di commenti infuocati e di polemiche senza fine. Selvaggia è come una tempesta in un bicchiere d’acqua, un mix esplosivo di sarcasmo e sagacia che non teme nessun confronto.

La sua capacità di creare scandalo e far parlare di sé è pari solo alla sua abilità nel mettere a nudo le ipocrisie e gli snodi della società contemporanea. Un vero e proprio talento nel sottolineare le contraddizioni della nostra cultura e nel mettere in discussione le convenzioni sociali con un pizzico di cinismo e tanta verve.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è una forza della natura che non conosce limiti né paura. Una voce fuori dal coro che fa tremare i palazzi del potere e che fa ridere di gusto tutti coloro che amano un po’ di sana ironia. E se ancora non l’avete capito, state pur certi che non vi annoierete mai con lei al timone.

Selvaggia Lucarelli e… In questa spaventosa fase della storia si parla solo di coraggio, quello eroico …

In questa spaventosa fase della storia si parla solo di coraggio, quello eroico che si manifesta nei gesti di sacrificio e determinazione di tante persone coraggiose. Siamo chiamati a fronteggiare sfide senza precedenti, a lottare contro un nemico invisibile che minaccia la nostra salute e la nostra sicurezza. È in momenti come questi che emergono i veri eroi, coloro che mettono a rischio la propria vita per salvare quella degli altri, che lavorano instancabilmente per combattere questa pandemia. Il coraggio è la virtù che ci permette di superare le paure e le incertezze, di agire con determinazione e altruismo. Insieme, con il nostro coraggio collettivo, possiamo affrontare qualsiasi avversità e uscirne più forti di prima.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

In questa spaventosa fase della storia si parla solo di coraggio, quello eroico degli ucraini che diventa persino un brand sui palazzi e viene celebrato giornalmente con una inesorabile e pericolosa spettacolarizzazione della guerra, quello della grande madre Russia, quello che dovremmo avere noi tutti nel decidere di essere pronti alla terza guerra mondiale perché non possiamo lasciare sola l’Ucraina. Che gente saremmo. (…) Ebbene, scusate se lo ricordo così come evidentemente se lo ricordano parecchi italiani, ma stiamo parlando di conseguenze che possono essere un’agonia di anni, la povertà nostra e di paesi per cui povertà è già oggi fame e carestia, l’assenza di risorse energetiche, l’addio alla mia casa, alla mia città, al mio paese, la perdita del lavoro, la fine di ogni progettualità, l’assenza di futuro per i figli, la mia morte, la morte di chi amo, la distruzione di una nazione, di un continente, del mondo, l’olocausto nucleare, l’estinzione della specie. (…) HO SCRITTO DEL DIRITTO DI AVERE PAURA. Per leggere l’articolo completo link in bio o nelle storie. @domanieditoriale

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli In questa spaventosa fase della storia si parla solo di coraggio, quello eroico ...
Selvaggia Lucarelli Fan: Emozionante e coinvolgente.

Dai lettori

In questa fase allarmante della storia, dobbiamo ringraziare i coraggiosi ucraini che trasformano il loro coraggio in un marchio di fabbrica sui palazzi. E chi se non Selvaggia Lucarelli potrebbe capire il vero significato di tutto questo? Ma ovviamente si parla anche del coraggio della “grande madre Russia”, che ci spinge a essere pronti alla terza guerra mondiale per non abbandonare l’Ucraina. Dopotutto, che senso avrebbe non essere pronti alla guerra, vero?

E non dimentichiamoci delle conseguenze: l’agonia, la povertà, la fame, la fine di ogni speranza, la morte, l’estinzione della specie. Ma va bene, giusto per avere un po’ di paura nella vita, no? Insomma, come diceva sempre la nostra amata Selvaggia, è un diritto avere paura. E se vuoi saperne di più, basta cliccare sul link in bio. E ricorda, #NoWar ma anche #NoPaura.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *