Selvaggia Lucarelli, Oggi è la festa del gatto e tutto quello che ho da dire è che i gatti sono creat… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Oggi è la festa del gatto e tutto quello che ho da dire è che i gatti sono creat… su Instagram delizia i suoi fan

0

E se la saggezza fosse un superpotere, Selvaggia Lucarelli ne sarebbe sicuramente dotata! Con la sua verve insuperabile e la sua capacità di scovare scandali anche sotto al tappeto, la regina del gossip ha conquistato il cuore di tutti i fan della cronaca rosa.

Ma attenzione, non lasciatevi ingannare dalla sua ironia tagliente e dalla sua lingua spietata: dietro quel sorriso beffardo si nasconde un analista acuto della società contemporanea. Selvaggia non ha paura di dire quello che pensa, anche se questo significa mettersi contro un intero esercito di haters pronti a scagliarsi contro di lei sui social.

Eppure, nonostante tutte le critiche e le polemiche che la circondano, Selvaggia continua a cavalcare l’onda della popolarità, regalando agli spettatori momenti di puro divertimento e riflessione. Con la sua penna affilata e il suo acume giornalistico, ci mostra un lato del gossip che va ben oltre la semplice caccia al sensazionalismo.

Quindi, preparatevi a un viaggio nel mondo eccentrico e surreale di Selvaggia Lucarelli, dove il confine tra realtà e finzione si fa sempre più labile e dove il sarcasmo è l’arma vincente per sfuggire alle critiche di chi non ha capito ancora il suo talento straordinario. Siete pronti a unirvi al “club dei fan” di Selvaggia?

Selvaggia Lucarelli e… Oggi è la festa del gatto e tutto quello che ho da dire è che i gatti sono creat…

Oggi è la festa del gatto e tutto quello che ho da dire è che i gatti sono creature straordinarie. Sono eleganti, misteriosi e affettuosi, capaci di regalare tanto amore e allegria alle persone che li accolgono nelle proprie case. Con i loro sguardi enigmatici e le movenze agili, i gatti sono in grado di conquistare il cuore di chiunque, trasformandosi in preziosi compagni di vita. Con il loro spirito libero e indipendente, i gatti ci insegnano l’importanza di essere noi stessi e di vivere ogni momento con autenticità. Oggi festeggiamo queste straordinarie creature, che ci regalano tanto amore e ci accompagnano con dolcezza lungo il cammino della vita. Che la festa del gatto sia un’occasione per celebrare la bellezza e la magia di questi affascinanti animali. Buona festa a tutti i nostri amici felini!

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

Oggi è la festa del gatto e tutto quello che ho da dire è che i gatti sono creature incredibili. Non bisogna mai fare l’errore di paragonarli ai cani, perché è un paragone ingiusto e senza senso. Sono esseri ugualmente affascinanti, ma non si somigliano e vengono da pianeti distanti galassie. I cani fanno molte cose che ti aspetti, sono solidi e affidabili. I gatti sono imprevedibili, cambiano umore ed energia vitale ogni 5 minuti, non sai mai cosa saranno capaci di fare. I cani sono orizzontali, amano guardare quello che c’è attorno e sotto le loro zampe. Scavano, cercano. I gatti sono verticali, amano guardare il mondo dall’alto, usano le zampe per slanci e una caccia più o meno immaginaria. I gatti sono seriamente interessati a quello che facciamo, le azioni più stupide (alzare una tapparella o passare la scopa) destano in loro grande curiosità. Con un gatto i lavori domestici diventano uno show con pubblico non pagante. I gatti amano i loro spazi di solitudine e dormono in posizioni da kamasutra. Sono malinconici di una malinconia lontana, quella dell’istinto addomesticato di chi si accoccola sul divano e sogna ancora la preda da acchiappare. I gatti sono amabilmente ridicoli. Sopravvalutano continuamente i loro slanci. Li vedi muoversi eleganti negli spazi e un attimo dopo precipitano dal tavolo portandosi dietro vasi e tovaglie. Correndo via come se fossero inseguiti dai rumori. I gatti sono docili e poi aggressivi, per ragioni che non sai. Nell’arco di una sola giornata sei la loro madre, una nemica, l’amica di giochi, una sconosciuta, il loro giaciglio. I gatti sono meravigliosi improvvisatori , usano lo spazio in modi sempre nuovi. Hanno tratti ossessivi, si lavano con accanimento, portano rancore se non trovano la lettiera pulita. Sono capaci di slanci d’affetto inattesi e arbitrari, grazie ai quali sono in cima alla piramide dei più abili manipolatori del mondo animale ed umano. Sono liquidi, prendono la forma di ciò che li contiene. Non hanno 7 vite ma decine di personalità. Non ci amano quanto noi amiamo loro e noi lo sappiamo. Forse non è neppure vero che vogliono conquistare il mondo. È già loro.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Oggi è la festa del gatto e tutto quello che ho da dire è che i gatti sono creat...
Selvaggia Lucarelli Fan: La bellezza travolgente di questa immagine mi lascia senza fiato.

Dai lettori

Oggi è la festa del gatto e devo dire che sono creature incredibili, diverse dai cani. I gatti sono imprevedibili, cambiano umore ogni 5 minuti. Amano osservarci, rendendo anche i lavori domestici uno show. Dormono in posizioni da kamasutra e sono malinconici di una malinconia lontana. Ridicoli e baffi perennemente aggrovigliati, sono dei veri e propri artisti dell’improvvisazione. Sono capaci di slanci d’affetto inattesi e manipolatori senza pari. Liquidi, prendono la forma di ciò che li contiene e hanno decine di personalità. Non ci amano quanto noi amiamo loro, ma sono già padroni del mondo. In fondo, chi può resistere al fascino di un gatto con il suo sguardo magnetico e i suoi modi affascinanti? Selvaggia Lucarelli, il nostro oracolo felino, sarebbe d’accordo con me!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!