L’unico quiz che sapevo fare” / “La nonna mi ha insegnato a fare televisione
Manca davvero poco al debutto di Stefano De Martino come conduttore di Affari Tuoi il prossimo 2 settembre 2024. Da ex ballerino di Amici a presentatore televisivo, il suo salto di carriera è stato impressionante. Stefano racconta di come la sua nonna materna sia stata la sua massima ispirazione nel mondo della televisione, insegnandogli tante cose utili. Pur ricevendo elogi da Maria De Filippi e Antonella Clerici, De Martino affronta anche critiche, in particolare quelle sul suo essere “troppo giovane” per il ruolo. Tuttavia, lui si sente pronto e desidera essere il più naturale possibile durante la sua nuova avventura in tv.
La nuova avventura di Stefano De Martino al timone di Affari Tuoi
Il 2 settembre 2024 segnerà un momento di grande importanza nella carriera di Stefano De Martino, quando si calerà per la prima volta nel ruolo di conduttore di Affari Tuoi. Da ex ballerino di Amici a sostituto di alcuni dei più grandi presentatori della TV italiana, De Martino ha compiuto un salto di carriera impressionante. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato di come ha trascorso l’estate e di come si sta preparando per questa nuova avventura televisiva, ammettendo di faticare a separare la vita privata da quella lavorativa.
La sua massima fonte di ispirazione è stata sua nonna Elisa, da cui ha imparato l’arte della televisione. De Martino ha ricordato con affetto la nonna, che gestiva il bar di famiglia e aveva un’intelligenza emotiva spiccata, capace di comprendere il gusto del pubblico televisivo. Osservarla mentre guardava la TV è stato illuminante per il conduttore, che ha riconosciuto in lei un punto di riferimento fondamentale per la sua carriera.
De Martino ha ricevuto la benedizione di Maria De Filippi e Antonella Clerici per la sua nuova avventura, ma ha dovuto anche fare i conti con le critiche che ha suscitato la sua nomina. Nonostante ciò, preferisce le critiche ai complimenti e non si lascia influenzare da chi lo ritiene troppo giovane per il ruolo. Afferma infatti che i 34 anni sono un’età produttiva e si prepara a affrontare la sfida con naturalezza e determinazione.
Nell’intervista, De Martino non ha voluto rivelare il conduttore a cui si ispira, ma ha citato nomi prestigiosi che hanno guidato Affari Tuoi in passato. Guardando al futuro, il nuovo conduttore del quiz su Rai 1 ha dichiarato di voler essere se stesso, cercando di essere il più naturale possibile e di esprimersi nel modo che gli si addice di più.
Stefano De Martino pronto per la conduzione di Affari Tuoi
Manca poco al 2 settembre 2024, giorno in cui Stefano De Martino debutterà come conduttore di Affari Tuoi. Da ex ballerino di Amici a presentatore di un famoso quiz televisivo, il percorso professionale di De Martino ha fatto un salto impressionante. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha raccontato come ha trascorso l’estate e come si sta preparando per questa nuova avventura televisiva.
De Martino ha ammesso di aver trascorso un’estate di studio, preparandosi per il ruolo che lo attende. Ha anche rivelato che la sua massima ispirazione è sua nonna Elisa, che lavorava nel bar di famiglia e gli ha insegnato le basi della televisione. Il conduttore ha descritto la nonna come una persona con un’incredibile umanità ed intelligenza emotiva, da cui ha imparato molto.
Nonostante i complimenti ricevuti da Maria De Filippi e Antonella Clerici per la sua nuova conduzione, De Martino ha anche affrontato alcune critiche, in particolare quelle riguardanti la sua giovane età. Il conduttore ha risposto alle critiche sottolineando che a 34 anni è in una fase molto produttiva della sua vita e si sente pronto per questo ruolo.
Pur senza rivelare il conduttore a cui si ispira, De Martino ha espresso la volontà di essere il più naturale possibile nella conduzione di Affari Tuoi, cercando di mantenere la sua autenticità e personalità. Con il sostegno del suo background professionale e dell’esperienza accumulata, il conduttore è determinato a fare un ottimo lavoro alla guida del popolare quiz show televisivo.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it